Estate da single per Diletta Leotta: spunta un commento a sorpresa – FOTO

Estate da single per Diletta Leotta: spunta un commento a sorpresa. L’inviata speciale di DAZN sta trascorrendo un periodo di riposo in vista del nuovo campionato

E’ un’estate di relax e divertimento per Diletta Leotta. La 30enne giornalista sportiva inviata di punta di DAZN si sta godendo un meritato periodo di vacanza dopo le fatiche di una stagione lunga e impegnativa e in vista di un nuovo campionato che si preannuncia del tutto diverso dal solito.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

A causa della disputa dei campionati del Mondo in Qatar, in programma tra la seconda metà di novembre e i primi giorni di dicembre, sia la UEFA che le singole federazioni hanno dovuto stravolgere i rispettivi calendari comprimendo le varie competizioni in un lasso di tempo più ristretto.

Di conseguenza, anche per Diletta Leotta si annuncia un inizio di autunno davero infuocato. Nel frattempo, approfittando un inizio estate dalle temperature sahariane, la bella giornalista catanese si è concessa qualche giorno di riposo tuffandosi nelle acque cristalline della sua Sicilia.

Nei tanti post pubblicati sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta appare in tutta la sua disarmante bellezza mentre si gode intere giornate al mare. Ma a colpire l’attenzione di fan e followers è che al suo fianco, stando almeno agli scatti in questione, non vi sia alcuna figura maschile.

Estate da single per Diletta Leotta: il commento spiritoso di Antonella Clerici

E in effetti, al di là delle indiscrezioni e dei tanti rumors raccolti dai siti specializzati di gossip e dai rotocalchi di cronaca rosa, Diletta Leotta risulta ufficialmente single. L’amicizia che da qualche mese va avanti con il modello e imprenditore milanese Giacomo Cavalli non sembra aver preso una piega diversa da una reciproca simpatia.

Ma la mancanza d’amore non sembra scalfire la serenità e il buon umore di Diletta Leotta, che ormai raccoglie consensi anche tra le star della televisione. Come ad esempio Antonella Clerici che ha lasciato un commento inequivocabile su Instagram: “Bedda!”. Un termine molto siciliano facilmente traducibile.

Sorridente, spensierata, carica di entusiasmo ed energia. E, ovviamente, bellissima. Così si presenta ai suoi fan la cronista originaria di Catania.

Impostazioni privacy