Ludovica Pagani spiazza tutti, le ultime immagini parlano chiaro: vacanza galeotta

Ludovica Pagani spiazza tutti, le ultime immagini parlano chiaro: vacanza galeotta. Novità in vista dall’affascinante speaker e deejay

Questa è una storia particolare, perché nessuna dei protagonista in realtà ha fatto nulla per renderla pubblica. Eppure Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy si frequentano da almeno un anno e forse, dopo un ultimo periodo che pareva di distacco, sono tornati a vedersi.

Ludovica Pagani

Andiamo con ordine e riavvolgiamo il nastro. Tre settimane fa l’affascinante speaker radiofonica, modella e deejay bergamasca spiegava di vivere “un periodo abbastanza complicato“. Non scendeva nei particolari, ma tutti hanno pensato al suo rapporto con l’attaccante della Roma anche perché lei ha ammesso di volersi concentrare solo sul lavoro, con un’estate fitta di impegni.

Poi però in mezzo ci ha messo anche un po’ di vacanza. Prima è stata a Ibiza, meta imperdibile insieme a Formentera per i Vip italiani e infatti non se l’è fatta mancare. In questi giorni invece è a Mykonos, l’isola greca gettonatissima anche dai nostro connazionali, come mostrano le sue ultime immagini.

Nulla di strano se non fosse che, come ha fatto notare l’esperto di gossip Alessandro Rosica, in quegli stessi giorni sia a Ibiza prima che a Mykonos poi c’era anche El Shaarawy. Forse solo una felice coincidenza, ma appare strano che telepaticamente abbiano scelto gli stessi posti negli stessi giorni, anche se hanno fatto attenzione a non mostrarsi mai pubblicamente insieme.

Ludovica Pagani spiazza tutti, la storia va avanti da almeno un anno

Quella tra Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy è una storia che ufficiosamente dura dall’estate 2021. Mai nessuna immagine insieme solo una serie di ricostruzioni abbastanza fedeli mettendo insieme diverse immagini postate da lei negli stessi posti frequentati da lui o vicino alla sua auto.

Lo scorso novembre poi il settimanale ‘Chi’ aveva ipotizzato una prima rottura per volontà dell’attaccante giallorosso. Voleva rimanere concentrato sulla Roma dopo l’arrivo di Josè Mourinho e non perdere la possibilità  di giocare con l’Italia ai Mondiali di Qatar 2022. In realtà lui non è stato più convocato e  l’Italia i Mondiali li vedrà soltanto in televisione.

Ludovica Pagani e e Stephan El Shaarawy, vacanze insieme? (Instagram)

Poi però alcune immagini e video postati su entrambi i profili social li collocavano insieme per qualche giorno in vacanza a Tenerife e a Barcellona. E c’era una sequenza nella quale Ludovica e Stefan si tenevano teneramente per mano, cancellando  ogni voce sulla rottura. Nessuno ha ancora capito nulla, in questo sono molto bravi.

Impostazioni privacy