Mauro Icardi torna in Serie A, ma la destinazione è pazzesca: i tifosi sognano

Mauro Icardi torna in Serie A, ma la destinazione è pazzesca: i tifosi sognano. C’è una possibilità concreta che si sta materializzando

Dal 1° luglio in poi tutto è possibile, perché finalmente il calciomercato si apre ufficialmente e i tifosi possono sognare. Compresi quelli dei club di Serie A che sperano nel grande colpo: il colpo che si chiama Mauro Icardi.

Mauro Icardi torna in Serie A (ANSA)

Non è mistero che il bomber argentino sia stato messo sul mercato dal PSG nonostante un contratto ancora in atto con il club parigino. E nemmeno che a lui piacerebbe tornare in Serie A anche perché da queste parti ha sempre fatto bene, gli è servito per farsi conoscere dal mondo e per spuntare contratti milionari.

La soluzione non è l’Inter che si è appena sistemata con Lukaku e nemmeno il Milan che ha preso Origi e per ora è a posto così. Ma nemmeno la Juventus perché andare a fare il vice Vlahovic non fa per lui e ha un ingaggio che pesa troppo sui conti. E allora, a sorpresa spunta una neopromossa, ma di lusso. Perché Icardi al Monza non è una barzelletta e nemmeno una suggestione, ché i lombardi ci proveranno davvero.

Mauro Icardi torna in Serie A, tutti gli indizi che portano alla sua nuova destinazione

La situazione in fondo è chiara: il PSG sarebbe anche disposto a ragionare sul prestito secco, a patto che la nuova squadra di Icardi si accolli il suo ricco stipendio. Si tratta soltanto di capire se lui sarà disposto ad abbassarselo, pur di ritrovare un posto da titolare in un campionato che conta.

Adriano Galliani, alla festa per la promozione del Monza, a precisa domanda aveva risposte che non era impossibile, semplicemente fuori dalla portata del club. Ora però a riaccendere i sogni dei tifosi arrivano le parole di Piersilvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti Mediaset: “Sarebbe una grande opportunità e vi immaginate che storia se segnasse proprio contro l’Inter. Magari… Non mi fate però andare oltre: ho fiducia in Galliani”.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Lo stadio del Monza è a meno di 20 minuti dalla zona San Siro, dove Mauro Icardi e Wanda Nara hanno ancora un lussuoso attico nel quale la famiglia ha continuato a vivere. In più lei è già stata opinionista in diverse trasmissioni Mediaset come Tiki Taka e Grande Fratello Vip. Difficile, ma sognare costa nulla.

Impostazioni privacy