Sky Sport, la nuova offerta le batte tutte: i tifosi italiani esultano

Sky Sport, la nuova offerta le batte tutte: i tifosi italiani esultano. Opportunità imperdibile in attesa di capire cosa succederà per la Serie A

Servirà ancora un po’ di tempo per capire cosa succederà con la trasmissione in tv della nuova Serie A, ma intanto i tifosi e gli appassionati hanno una nuova opportunità. Quella che Sky Sport, ma più in generale la pay tv targata Comcast propone a tutti i possibili abbonati.

Sky Sport (websource)

Da oggi infatti chi attiva l’abbonamento a Sky ha la possibilità di provare Sky Q a soli 9 euro per 30 giorni. Un pacchetto che comprende Sky TV, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Cinema e Sky Kids. Ma anche Netflix con tutti i suoi contenuti, Sky Q via internet e il ricco catalogo di Peacock, il servizio in streaming di NBCUniversal, con serie tv originali, e storiche, reality e film.

In più dal 30 giugno 2022 parte la collaborazione tra Sky e Warner Bros. Discovery (nata dalla fusione di Warner Bros. e Discovery). Arriva infatti su Sky Q l’applicazione del servizio di streaming Discovery+ e quindi tutti gli abbonati a Sky con Sky Q potranno usufruire, senza costi aggiuntivi, per 12 mesi del piano “intrattenimento con pubblicità” di Discovery+. Un piano che costa normalmente 1,99 euro al mese (anziché 3,99 euro) e prevede delle interruzioni pubblicitarie nei contenuti di intrattenimento on demand.

Sky Sport, la nuova offerta le batte tutte: come funziona la promozione in corso

Con il decoder Sky Q è possibile scegliere tra due differenti varianti: Sky Q via Internet permette di vedere i programmi con un dispositivo Wi-Fi compatto, in ogni stanza. Invece Sky Q via satellite consente di vedere i programmi in 4K HDR, registrare più programmi Sky nello stesso momento e mettere in pausa, anche in diretta.

Con questa offerta sarà possibile vedere tutti i contenuti a un prezzo ridotto per un mese, sport compreso. Quindi Wimbledon, ma anche gli Europei femminili di calcio e successivamente i Mondiali di atletica (a luglio) e gli Europei di nuoto a Roma che partiranno l’11 agosto).

Sky Q (websource)

Non è previsto alcun rinnovo automatico: alla scadenza dei 30 giorni sarà il cliente a decidere se abbonarsi o restituire Sky Q entro 60 giorni. Un modo orifinale e molto moderno per godere di tutte le opportunità Sky.

Impostazioni privacy