Ariadna Romero, il nuovo amore è un grande bomber della Serie A: arriva la conferma

Ariadna Romero, il nuovo amore è un grande bomber della Serie A: arriva la conferma. Svolta a sorpresa per l’ex di Pierpaolo Pretelli 

L’abbiamo rivista un anno fa, quando Pierpaolo Pretelli (che è anche padre di suo figlio Leonardo) era uno dei concorrenti al Grande Fratello Vip 5. Alcuni avevano sperato che Ariadna Romero potesse tornare con lui, invece Pierpaolo è uscito con Giulia Salemi e oggi sono ancora felici, ma c’è una svolta anche per l’affascinante modella.

Ariadna Romero (Instagram)

Nelle ultime ore infatti sembra arrivata la conferma alla voce che circolava da qualche tempo. Ariadna è di nuovo innamorata e il fortunato è un ex grande bomber della Serie A, Nicola Ventola che per parte sua ha avuto una lunga storia con Bianca Guaccero. Gli indizi, come spesso succede con i Vip, arrivano dai social.

Il 28 giugno scorso infatti sia la Romero che Ventola, grandissimo amico di Bobo Vieri, erano alla Rimini Beach Arena per la tappa italiana dei concerti di Maluma, il re colombiano della musica latina. E quella sera una fan del cantante si è anche scattata un selfie con Ariadna e Nicola insieme, anche se la modella era tra il pubblico con un’amica.

Ariadna Romero, il nuovo amore è un grande bomber: arriva la benedizione di una donna che la conosce bene

E sotto la foto che lei ha postato prima del concerto, appaiono due commenti molto significativi. Il primo è quello dello stesso Ventola. E il secondo è quello di Margherita Velardi, la madre di Pierpaolo Pretelli. Con il suo ex compagno (e quindi con i mancati suoceri) i rapporti sono ottimi e quindi anche alla mamma di Pretelli sta bene che come ha fatto il figlio, anche se sua ex compagna trovi un nuovo amore.

Cubana di origine, Ariadna Romero è diventata famosa nel nostro Paese dopo aver recitato nel film di Leonardo Pieraccioni ‘Finalmente la felicità’ nel 2011. Poi un po’ di televisione,  compresa l’avventura come naufraga all’Isola dei Famosi nel 2019, ma soprattutto le sfilate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Dal 2012 al 2015 è stata sposata dal on il cestista Lorenzo Gergati e successivamente è stata legata a Pierpaolo Pretelli, dal quale ha avuto nel 2017 il figlio Leonardo. Ma ha avuto anche se per un breve tempo, una relazione con Francesco Acerbi che oggi gioca nella Lazio.

Impostazioni privacy