Dusan Vlahovic, nuova passione in corso: spunta un indizio

Dusan Vlahovic, nuova passione in corso: spunta un indizio. L’attaccante serbo prima di tornare alla Juventus prova a segnare un altro gol

Al momento su sta ancora rilassando a Ibiza, sfoggiando look decisamente originali che hanno anche suscitato le risposte ironiche di alcuni compagni di squadra. Poi dal 10 luglio Dusan Vlahovic sarà di nuovo alla Continassa per lavorare con Allegri, con una nuova maglia e un nuovo numero perché recupera il 9.

Dusan Vlahovic (ANSA)

Mi ci sarà anche un nuovo amore? In poche ore sta diventando il tema caldo del momento. Perché dopo essere stato accostato mesi fa a Carolina Stramare, l’ex Miss Italia con la quale in realtà non c’è mai stata una storia. Eppure molti avevano creduto che un paio di avvistamenti sospetti fossero il preludio ad una storia.

Ora il bomber serbo ha una nuova passione e l’indizio ancora una volta arriva dai social. Si chiama Maria Becerra, giovane ma già affermata cantante argentina che in Italia è ancora poco conosciuta ma lo diventerà presto.

Dusan Vlahovic, nuova passione in corso: scopriamo chi è la donna del mistero

Tutto è cominciato quando l’attaccante della Juventus ha iniziato a seguire sui social l’affascinante Maria. Come fanno molti, ha lasciato qualche like alle foto più sexy e poi anche un commento nel corso di una diretta. “Sei molto carina“, ha scritto il calciatore senza ricevere risposta dalla giovane. Poi dopo Vlahovic ha deciso di togliere il follow alla pagina della cantante e questo è bastato a scatenare la reazione della ragazza.

La Becerra infatti ha cominciato a seguire Dusan sui social e da qui si riparte, anche se per ora non c’è stato nessun contatto. Classe 2000, Maria Becerra è una popstar che spopola in diversi Paesi del Sud America oltre che in Spagna.

Maria Becerra (Instagram)

Vegana e molto amica di Tini Stoessel, l’ex ‘Violetta della Disney’ che da qualche mese fa coppia fissa con il centrocampista calciatore dell’Atletico Madrid Rodrigo De Paul, nel suo passato c’è anche una storia con il musicista Rusherking, Se non sapete chi è, basta dire che ora frequenta Eugenia ‘China’ Suarez, l’attrice che ha rischiato di far esplodere il matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Come a dire che lo sport, come il gossip, è fatto di storie circolari.

Impostazioni privacy