NOW fa altro regalo agli abbonati: prezzi, pacchetti e un nuovo canale

NOW fa altro regalo agli abbonati: prezzi, pacchetti e un nuovo canale. In attesa dei nuovi aggiornamenti di Sky Sport, è un’occasione

Il mese di luglio è cominciato con novità importanti e positive per tutti i clienti NOW, la tv online che fa capo al gruppo Comcast e consorella di Sky. Ci sono nuovi canali da vedere, i pacchetti si aggiornano e sono occasioni importanti per gli abbonati.

NOW (Instagram)

Anzitutto NOW ha inserito il gruppo di canali Kids, dedicato ai bambini, all’interno del pacchetto intrattenimento, mantenendo lo stesso prezzo. Quindi chi ha già il pass Entertainment potrà anche vedere in automatico i canali Kids. Inoltre i pacchetti diventano più semplici e intuitivi. Vediamoli in dettaglio.

Pass Sport: ci sono tutti i grandi eventi Sky, a cominciare dalla MotoGP, il grande tenis con tutti i tornei ATP Masters 1000 e le Nitto ATP Finals, le partite dalla NBA e del basket europeo. Ma anche  UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024 e tantissimo altro.

Pass Entertainment comprende invece le serie tv, gli show, le produzioni Sky Original e i documentari di storia, natura, scienza, e arte;. In questo caso i contenuti del Pass Kids saranno inclusi nel Pass Entertainment senza costi aggiuntivi.

Pass Cinema con il quale vedere film sempre nuovi, oltre 1000 titoli e tanti generi con nuovi titoli ogni settimana. Sia questo Pass che quello Entertainment consentiranno di vedere i contenuti in HD e su due schermi in contemporanea.

NOW fa altro regalo agli abbonati: i prezzi di tutti i pacchetti previsti

Ma non è tutto, perché nel Pass Entertainment su NOW entra anche un nuovo canale che gli abbonati di Sky conoscono già bene. Stiamo parlando di Crime+Investigation, il canale tematico  dedicato al real crime, con tutti i più importanti casi di cronaca nera, i cold case irrisolti, le storie dei serial killer. Chi è già un cliente NOW potrà continuare a vedere tutti  i contenuti disponibili senza costi aggiuntivi.

NOW logo (ANSA)

Da luglio 2022 quindi chi è un nuovo cliente o chi è già cliente potrà aggiornare il suo abbonamento con questi prezzi. Pass Cinema+Entertainment costerà 14,99 euro al mese mentre Pass Sport – 14,99 euro al mese in attesa che arrivino nuove promozioni attese prima che inizi la Serie A.

Impostazioni privacy