Elisabetta Gregoraci allo scoperto su Briatore: “Così siamo riusciti a farlo”

Elisabetta Gregoraci allo scoperto su Briatore: “Così siamo riusciti a farlo”. La showgirl torna in tv cin Battiti Live e racconta i suoi amori

Sono passati cinque anni ma sembra il tempo che si sia fermato lì. Perché all’inizio del 2017 Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore annunciavano la loro separazione e di fatto è così anche oggi. Ma intanto loro continuano a mostrarsi insieme e hanno un rapporto che è quasi più saldo di un tempo.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Sulla carta è difficile da comprendere, ma lei, intervistata dal ‘Corriere della Sera’, spiega che in fondo se due persone sono intelligenti basta poco: “In tanti mi chiedono come siamo riusciti a farlo. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”.

Lo abbiamo visto anche di recente, quando in occasione del Gran Premio di Monaco accanto a loro sono apparse altre due ex del manager cuneese, Naomi Campbell e Heidi Klum. La Gregoraci spiega che anche in questo caso non c’è nulla di strano. Fin dall’inizio tra di loro è nata una bella amicizia che dura ancora oggi e per questo a lei è sembrato naturalissimo scattarsi quel selfie.

Elisabetta Gregoraci allo scoperto su Briatore: è ancora single, ecco perché

Da martedì 5 luglio, Elisabetta Gregoraci tornerà in prima serata su Italia 1 con il ‘Cornetto Battiti Live‘ e nei giorni scorsi ha spiegato a ‘Chi’ perché al momento è ancora single: “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni. Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati. Se c’è, lo scoprirete”.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

E ammette la sua vanità, farsi osservare: “Assolutamente sì, ho scelto un lavoro in cui sono sempre al centro dell’attenzione: mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio, mi ha aiutato a diventare meno impulsiva e più riflessiva”.

Impostazioni privacy