Wanda Nara torna in tv, già pronta l’offerta irrinunciabile: un affare per due. Un accordo che apre nuove prospettive per il futuro
Esiste un calciomercato per la Serie A e un mercato anche per i programmi televisivi, solo che in questo caso probabilmente coincidono. Perché Wanda Nara è pronta a tornare in tv, Mauro Icardi a tornare in Italia e i due affari sono collegati.

Tutto nasce da un tweet di Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato che però in questo caso si occupa anche incidentalmente di televisione. Perché mai come in questo momento il destino di Wanda dipende da quello del marito e viceversa, entrambi nel mirino della famiglia Berlusconi.
Sembra infatti, come spiega Schira, che nella trattativa per portare Mauro Icardi al Monza regalando un top player a Stroppa, sia entrata anche Wanda Nara e non solo come sua rappresentante. Silvio Berlusconi infatti avrebbe messo sul piatto un contratto anche per lei, proponendole di diventare una delle opinioniste a La Talpa, il reality che tornerà in prima serata su Canale 5 la prossima primavera.
Wanda Nara torna in tv, già pronta l’offerta irrinunciabile: ecco quando la rivedremo
In fondo per lei sarebbe la seconda volta, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo al Grande Fratello Vip accanto ad Alfonso Signonini. Non era stato un successo epocale, molti telespettatori avevano criticato i giudizi di Wanda ritenendola troppo morbida e poco adatta per quel ruolo ma intanto aveva fatto una nuova esperienza.
E ora sembra pronta per riprovarci, perché lei e il mondo della televisione sono strettamente legati. Prossimamente infatti potrebbe debuttare con un programma tutto suo a Telefé, l’emittente argentina nella quale già lavora la sorella Zaira. ma se il suo futuro continuerà ad essere a Milano, ben venga Canale 5.

Cosa sappiamo fino ad oggi de La Talpa che torna su Mediaset? Quello che ha detto Pier Silvio Berlusconi alla presentazione dei palinsesti, cioé che l’adventure reality tornerà dopo il Grande Fratello Vip 7 e l’Isola dei Famosi 2023. sarà prodotto dalla Fascino, la società di Maria De Filippi, ma non condotto da lei. Piuttosto molto indizi portano a pensare che possa toccare a Silvia Toffanin, la storica compagna di Pier Silvio che nella prossima stagione televisiva farà anche altro rispetto a Verissimo.