Allegri ha scelto il vice Vlahovic, la mossa della Juventus per chiudere

Allegri ha scelto il vice Vlahovic, la mossa della Juventus per chiudere. Il club si muove per consegnare il gruppo già pronto al tecnico

Una giornata piena di visite al J Medical perché alla Continassa è tempo di ricominciare tutto. Tutta la curiosità era per l’arrivo di Angel Di Maria, ma non è passato solo lo spagnolo per farsi controllare. Prima di lui Massimiliano Allegri ma anche Dusan Vlahovic e non sembra un caso.

Massimiliano Allegri (LaPresse)

Perché il tecnico bianconero è tornato a Torino per ricominciare e il club sta tenendo fede alle sue promesse, quelle di consegnare un gruppo il più possibile completo al suo tecnico. Ecco perché Di Maria è già arrivato e questa sera toccherà a Paul Pogba. Così entrambi dalla prossima settimana saranno a disposizione del loro nuovo allenatore anche se ci sono un paio di tasselli importanti da sistemare.

Il primo è quello di un nuovo centrale difensivo perché ormai la partenza di Mathjis de Ligt è data per scontata e su tratta soltanto di capire quale sarà la nuova squadra dell’olandese. Il secondo però è quello del vice Vlahovic: la prospettiva di far tornare Alvaro Morata a Torino è decisamente remota e per questo la Juventus ha già fatto la sua mossa per puntare su un altro giocatore.

Allegri ha scelto il vice Vlahovic, individuato lo scambio giusto per sbloccare tutto

Il nome caldo in questo momento è quello di Marko Arnautovic, lo conferma anche ‘Tuttosport’. Nelle ultime ore il ds Cherubini ha parlato a lungo con Claudio Vigorelli, l’agente FIFA che cura gli interessi dell’austriaco in Italia. Sicuramente nei colloqui c’era il nome di Nicolò Zaniolo ma anche quello del centravanti del Bologna.

Per età, esperienza internazionale, personalità e conoscenza anche della Serie A il nome di Arnautovic è quello giusto come prima punta per dare fiato a Vlahovic. Qualcuno è convinto che sia anche troppo, perché prima o poi chiederebbe più spazio rispetto a quello di rincalzo, ma intanto Allegri ha scelto.

Allegri ha scelto Marko Arnautovic (LaPresse)

Secondo ‘Tuttosport’ a Torino hanno già trovato la pedina giusta per sbloccare l’affare. Sul piatto infatti sta per finire Daniele Rugani, l’elemento giusto che serve per rinforzare il pacchetto difensivo di Mihajlovic.

Impostazioni privacy