Calcio, una stella mondiale drogata e derubata a Ibiza: sono tutti sconvolti

Calcio, una stella mondiale drogata e derubata a Ibiza: sono tutti sconvolti. Il giocatore stava trascorrendo le vacanze con la compagna

Una bruttissima disavventura ha colpito il centrocampista del Real Madrid Federico Valverde e la giornalista Mina Bonino. Quest’ultima ha raccontato l’accaduto su Instagram.

Ibiza
Ibiza (Foto: Facebook)

E’ stato uno dei grandi protagonisti della quattordicesima Champions League (Coppa dei Campioni) vinta dal Real Madrid alla fine di maggio. Federico Valverde è stata l’arma tattica di Carlo Ancelotti nelle sfide decisive con Manchester City e Liverpool. Schierato a supporto dei due attaccanti, Vinicius Jr e Benzema, l’uruguaiano ha saputo dare equilibrio alla squadra e superiorità a centrocampo. Ora è ancora tempo di spendere qualche giorno in vacanza prima di ripartire con una nuova stagione da protagonista. Il problema è che Valverde e la compagna, la giornalista Mina Bonino, se la sono vista davvero brutta mentre erano a Ibiza. Dalle storie Instagram condivise dalla ragazza, si è appreso come i due siano stati drogati e derubati sull’isola delle Baleari.

Una serata da incubo vissuta dalla coppia, presente a Ibiza con un gruppo di amici.

Come riportano i media spagnoli, ai due sarebbero stati sottratti ben 10mila euro, dopo averli messi k.o. con delle sostanze alteranti. Oltre ai contanti sono stati rubati anche gioielli e orologi, rendendo la cifra decisamente più alta.

Calcio, Valverde drogato e derubato con la compagna: disavventura a Ibiza

Valverde
Federico Valverde (AnsaFoto)

I sospetti delle forze dell’ordine iberiche sono concentrati sullo chef, come testimoniano anche le storie della Bonino: “Al nostro arrivo nella casa di Ibiza, il cuoco era già lì. Mi spiegò che c’era solo una chiave e che l’avrebbe portata con sé, in modo che la mattina dopo avrebbe potuto farci trovare la colazione senza disturbarci. Il punto è che il giorno dopo non riuscivo nemmeno ad alzarmi. Ho mandato un messaggio a Leslie (la domestica, ndr) perché si occupasse di mio figlio. Mi sentivo molto male, malissimo. Notai le valigie aperte in salotto. C’erano le mie infradito, Leslie stava sistemando tutto. Mi chiese se stessi cercando qualcosa”.

“Penso che fossi sotto l’effetto di droghe: mi feci una risata, non avevo capito nulla. Al momento di andare in spiaggia, mi allontanai per andare a prendere dei soldi. Quando aprii il portafoglio, mi accorsi che era vuoto. Il cuoco venne da me e mi raccontò che al suo arrivo, in mattinata, aveva trovato già tutto in disordine“. I test ematici per la rilevazione di droghe a cui sono stati sottoposti Valverde e la compagna, nel frattempo, avrebbero dato esito negativo. Lo chef è stato comunque licenziato.

Impostazioni privacy