Fabrizio Corona, parole di fuoco contro Ilary dopo la rottura: “Lo ha fatto per 20 anni”

Fabrizio Corona, parole di fuoco contro Ilary dopo la rottura: “Lo ha fatto per 20 anni”. Nuovo capitolo di una guerra infinita

Nessuno può esultare quando una coppia si separa, soprattutto se ci sono figli di mezzo. Ma forse Fabrizio Corona non aspettava altro che potersi prendere una rivincita su una delle sue storiche nemiche come Ilary Blasi. E la notizia della sua separazione è stata uno spunto troppo ghiotto per non intervenire

Fabrizio Corona (ANSA)

La notizia circolava da mesi, è diventata ufficiale nella serata dell’11 luglio con il  comunicato congiunto della coppia e le parole sia dell’ex capitano giallorosso che della conduttrice. Un tema delicato, un momento delicato e una vicenda strettamente privata. O forse no, perché quando ci sono di mezzo personaggi pubblici è anche difficile chiedere alla stampa di non fare il suo mestiere.

Ilary Blasi ha chiesto rispetto per una decisione strettamente personale, Fabrizio Corona però con un lungo post su Instagram le ricorda che “dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni“.

E ha invitato i suoi colleghi, anche se lui ormai si considera un ex, a continuare il loro lavoro che non è speculazione ma semplice racconto dei fatti. “Chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”.

Fabrizio Corona, parole di fuoco contro Ilary: anche Selvaggia Lucarelli attacca

Questo è solo l’ultimo capitolo di una storia che dura da quasi vent’anni e che aveva vissuto una nuova puntata nel 2018 quando la Blasi conduceva il Grande Fratello Vip. Nel corso di una diretta, con la presenza di Corona, gli aveva ricordato tutti il male che aveva dovuto subire in passato. Tredici anni prima, quando doveva sposarsi, era uscita la storia del presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento a poche settimane dalle loro nozze. Corona aveva contattato lo staff del calciatore proponendo di cedergli l’esclusiva e loro accettarono per proteggere la loro immagine.

Ilary Blasi e Francesco Totti (ANSA)

Ma contro Ilary oggi si è esposta anche Selvaggia Lucarelli con un tweet. “Ricordo Ilary Blasi furiosa a Verissimo per le “false” notizie sul suo matrimonio in crisi mentre faceva nomi di giornali e ‘hanno fatto una figura di me**a’ O si è trattata di una profezia auto-avverante o i giornali erano bene informati, a quanto pare”.

Impostazioni privacy