Su Dazn le amichevoli di Juventus, Inter e Roma: la programmazione completa

570

A un mese dall’inizio del campionato di Serie A, Dazn ha comunicato l’acquisizione in esclusiva di una serie di match amichevoli con alcuni dei top club italiani 

Il conto alla rovescia è già iniziato. Tra un mese esatto, nel lungo weekend di Ferragosto, comincerà il campionato di Serie A 2022-23. Un inizio anomalo e anticipato rispetto al consueto a causa del mese e mezzo di pausa autunnale per il Mondiale in Qatar.

DAZN
DAZN (LaPresse)

Tutte le squadre di Serie A hanno già cominciato la preparazione pre campionato che, a breve, unirà agli allenamenti anche le tradizionali amichevoli estive con una novità rispetto alle ultime due stagioni. Nell’estate 2022, infatti, per la prima volta dall’inizio della pandemia tornano le tournée intercontinentali che vedranno impegnati alcuni dei top club di Premier League, il Real Madrid, il Barcellona e anche la Juventus.

I bianconeri di Allegri saranno di scena negli Usa per un trittico di amichevoli contro i messicani del Gudalajara, il Barcellona e il Real Madrid campione d’Europa. Tre match nei quali i tifosi bianconeri (e non solo) potranno vedere all’opera, in diretta streaming su Dazn, i nuovi arrivi Pogba e Di Maria.

Proprio così. E’ di ieri la notizia dell’acquisizione da parte di Dazn, detentrice dei diritti tv dell’intera Serie A, di una serie di match amichevoli in programma nella seconda metà di luglio e inizio agosto che vedranno impegnate, oltre alla Juventus anche l’Inter, la Roma e altri top club internazionali.

Le amichevoli internazionali su Dazn

José Mourinho (ANSA)

Di seguito la programmazione completa delle amichevoli estive con le squadre italiane su Dazn.

Mercoledì 13 luglio alle 12: Roma-Sunderland
Sabato 16 luglio alle 20: Roma-Portimonense
Martedì 19 luglio ore 21: Roma-Sporting Lisbona

Sabato 23 luglio ore 5.00: Juventus-Gudalajara
Sabato 23 luglio ore 18.30: Lens-Inter
Sabato 23 luglio ore 20: Nizza-Roma

Mercoledì 27 luglio ore 2.30: Barcellona-Juventus
Sabato 30 luglio con orario da definire: Tottenham-Roma
Sabato 30 luglio ore 20.30: Inter-Lione
Domenica 31 luglio ore 4.00: Juventus-Real Madrid

Oltre a quelli citati, su Dazn saranno visibili anche altre amichevoli di grande interesse come Manchester United-Liverpool (12 luglio alle 15) e Arsenal-Chelsea del 24 luglio alle 2. Su Dazn anche un’amichevole dell’Atalanta attesa dall’ambizioso Newcastle venerdì 29 luglio alle 20.45.

Dazn è visibile in abbonamento tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, tablet, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision e Apple Tv.