Ignazio Moser, auguri speciali dopo la bufera: la frase che fa sognare i fan

Ignazio Moser, auguri speciali dopo la bufera: la frase che fa sognare i fan. Giorni molto intensi per il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Suo malgrado, negli ultimi giorni Ignazio Moser è finito sulle riviste di gossip, ma anche sulla stampa generalista per una vicenda in cui c’entra poco. Però il divorzio dei genitori dopo 41 anni ha fatto molto chiacchierare, soprattutto perché Francesco Moser è un campione che tutto il mondo conosce.

Ignazio Moser (Instagram)

E poi ci sono stati i retroscena, quelle accuse velate (e mai smentite da nessuno) che hanno tirato in ballo la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Secondo alcuni sarebbe stata questa a mettere definitivamente in crisi il rapporto tra Francesco Moser e Carla Merz che non vedeva bene suo figlio con la showgirl e con la sua ingombrante famiglia.

Ecco perché giovedì 14, nel giorno in cui Ignazio ha compiuto 30 anni, alcuni auguri sono sembrarti diversi da altri. Come quelli che via social gli ha fatto Belen Rodriguez, guarita da poco dal Covid. “Bravo, bello e buono. Tantissimi auguri cognato. È un piacere averti in famiglia. Ti voglio bene”. Forse sarà un caso che abbia citato proprio la famiglia, forse no ma non lo sapremo mai. Sappiamo però che lei ha un’idea davvero diversa sul rapporto di sua sorella con l’ex ciclista.

Ignazio Moser, auguri speciali dopo la bufera: ha scelto la Puglia per un compleanno speciale

In questi giorni Ignazio Moser è in vacanza, lontano da tutto e da tutti anche perché si aspettava che l’ufficializzazione del divorzio tra i suoi genitori avrebbe fatto rumore. Ha scelto la Puglia e una splendida masseria per la prima parte delle vacanze e per stare insieme ai suoi affetti.

Cecilia e Ignazio Moser (Instagram)

C’è ovviamente Cecilia, ma ci sono anche il futuro cognato Jeremias Rodriguez e l’amico Nicola Ventola, oltre al cugino Moreno che è stato un ottimo ciclista e ora commenta su Eurosport. La sera del 13 luglio hanno cenato tutti insieme aspettando la mezzanotte e poi si sono scatenati con il karaoke. Ma Cecilia ha anche intonato i suoi auguri, in spagnolo, al fidanzato. E il giorno del compleanno, tutti scatenati in piscina anche se Moser non è riuscito a buttare in acqua la sua fidanzata. Grande divertimento per dimenticare giornate complicate.

Impostazioni privacy