John Cena lo ha rifatto: fan sorpresi ed entusiasti

La superstar della WWE John Cena al centro della cronaca per un evento che ha davvero dello straordinario

Ventitre anni di carriera, sedici titoli assoluti, quattro di coppia (con Batista, Shawn Michaels, Otunga e The Miz), cinque titoli americani e una popolarità praticamente immensa.

John Cena
John Cena, sedici titoli assoluti in WWE (Foto ANSA)

John Cena è il simbolo del wrestling professionistico. Ma è anche un marchio di straordinario successo con un patrimonio personale ragguardevole. E, da oggi, John Cena è ufficialmente sposato non una: ma due volte.

John Cena, secondo matrimonio

La vita personale di John Cena è sotto i riflettori da sempre, da quando ha conquistato per la prima volta il titolo WWE, strappandolo a JBL, nell’edizione di Wrestlemania del 2005 a Los Angeles. Stella del wrestling, ma anche attore, rapper, personaggio multimediale che come pochi altri ha saputo monetizzare la sua popolarità. Appassionato di sport a tutto tondo, una laurea, tifoso del Tottenham, impegnatissimo in molte cause benefiche in particolare per il sostegno di famiglie e giovanissimi con disabilità psichiche.

La fidanzata segreta

Un primo matrimonio nel 2009 con Liz Huberdeau, chiuso con il divorzio dopo tre anni. Poi un lunghissimo fidanzamento con la splendida Nikki Bella, anche lei campionessa di wrestling. Una storia che prosegue per diversi anni tra fiction e realtà con una richiesta di matrimonio sul ring, nel 2017. I due si lasciano l’anno dopo e restano buoni amici.

Poi durante una pausa sul set di uno dei tanti film che gira alternando la vita del cinema a quella del wrestling, John conosce Shay Shariatzadeh. Un incontro fortuito perché la ragazza, 12 anni meno di lui, non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo.

John Cena
John Cena con la moglie Shay all’anteprima del sequel di Suicide Squad (Foto ANSA)

Shay è un ingegnere elettronico specializzata nelle microtecnologie della comunicazione. É amore a prima vista. Un anno di fidanzamento quasi segreto, per via dei suoi impegni pubblici con la WWE. Poi il matrimonio in Florida, a Hilllsborough, nella contea dove Cena vive. Una cerimonia privatissima in piena pandemia, senza amici né invitati. Solo due testimoni.

Stavolta John Cena si è risposato a Vancouver, una cerimonia tutta dedicata alla famiglia della sposa, canadese ma di origini iraniane. Lui elegantissimo in un completo blu, lei in abito bianco firmato. Una seconda cerimonia a 21 mesi dalla prima che si è conclusa con un esclusivo ricevimento presso il Rosewood Hotel Georgia.

Impostazioni privacy