DAZN, spunta una nuova offerta per il mobile: prezzi e dettagli per il pubblico

DAZN, spunta una nuova offerta per il mobile: prezzi e dettagli per il pubblico. In attesa della prima in Serie A, nuova occasione per i tifosi

Mancano meno di tre settimane al via della Serie A e non c’è ancora una notizia ufficiale sul cambio epocale che molti tifosi di calcio aspettano, il ritorno di DAZN anche su Sky. In compenso però c’è una nuova offerta per il calcio in abbonamento senza uscire da casa che può attrarre il pubblico.

DAZN (websource)

Stiamo parlando di Kena TimVision Summer, la proposta dell’operatore mobile (in realtà della famiglia TIM) dedicata agli appassionati di sport che attivano attivano una nuova numerazione con SIM gratuita. L’offerta prevede un costo di 29,99 euro al mese, ma per le adesioni fino al 2 agosto 2022 il costo è pari a 0 euro fino al 31 agosto. Poi passerà a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, coprendo tutta la prossima stagione di Serie A.

Kena TimVision Summer è vincolata all’utilizzo del servizio gratuito di Ricarica Automatica. Per questo ogni mese, con un anticipo tra le 48 e le 24 ore rispetto al rinnovo dell’offerta, Kena ricaricherà la SIM con l’importo esatto.

DAZN, spunta una nuova offerta per il mobile: ecco cosa prevede per gli abbonati

Ma cosa prevede l’offerta? Il grosso del pacchetto è l’abbonamento a DAZN, per vedere tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 partite stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, anche LaLiga, la Copa Libertadores, i canali tematici di Inter e Milan. E poi le partite della NFL (fino al 2024), UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. In più i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Questa offerta dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, fino al 31 ottobre 2022. Inoltre prevede anche una sottoscrizione a Infinity+ per vedere film, serie tv, documentari e le dirette di 104 partite a stagione della Champions League del triennio 2021-2024. In più 17 partite a stagione della Champions League 2021-2024 in chiaro.

L’offerta Kena Timvision Summer (websource)

Infine con TimVision un ricco catalogo di eventi live e On Demand di Eurosport ma anche film, serie tv e produzioni originali, cartoni animati, tutto il catalogo di Discovery+ e il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Impostazioni privacy