DAZN con TIM, nuova offerta con lo sconto: c’è ancora tempo

DAZN con TIM, nuova offerta con lo sconto: c’è ancora tempo. A meno di due settimana dal via della Serie A meglio approfittarne

Le squadre di Serie A stanno affilando le armi in vista della prossima stagione che inizierà il 13 agosto. Ma lo stesso stanno facendo le pay tv e le tv in streaming che trasmetteranno il campionato. L’accordo tra DAZN e Sky non sembra così vicino, ma quello tra DAZN e TIM è ancora attivo ed è pronta la nuova offerta di agosto.

DAZN, abbonamenti di agosto (LaPresse)

Infatti fino al 9 agosto 2022 sarà possibile abbonarsi a ‘TIMVision Calcio e Sport‘ per avere tutti i contenuti della piattaforma di sport e ottenere tutto il pacchetto per la prossima stagione a prezzi scontatissimi.

DAZN è l’unica che detiene i diritti per tutte le 10 partite di Serie A ogni weekend. Il piano Standard prevede 29,99 euro al mese e il piano Plus a 39,99 euro al mese. La differenza è nel numero di dispositivi registrabili: nel primo caso sono due, nel secondo sei, e dei device che possono collegarsi in contemporanea su un evento utilizzando reti differenti.

DAZN con TIM, nuova offerta con lo sconto: cosa propone il pacchetto Calcio e Sport

E con TIMVision Calcio e Sport? Il prezzo scende. Sono 19,99 euro al mese, fino al 31 agosto 2023, per avere tutti i contenuti DAZN e guardare anche la Champions League grazie a Infinity+, la piattaforma Mediaset la cui sottoscrizione è inclusa nell’offerta. La promozione è disponibile per tutti, non solo per chi ha la linea fissa TIM. Il cliente inizierà a pagare solamente dal 1° settembre 2022, con tutto il mese di agosto offerti direttamente da TIM.

Il pacchetto prevede DAZN con tutta la Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport. Ma anche Infinity+ con la UEFA Champions League: il grande calcio della UEFA Champions League, con 104 partite.

DAZN cambia tutto (ANSA)

Inoltre su Infinity+ si possono guardare anche migliaia di contenuti tra film, serie TV e cartoni, anche in 4K. E poi l’intrattenimento completo di TIMVISION: film, serie TV, produzioni originali, tutto il catalogo di Discovery+, il meglio dei contenuti Mediaset degli ultimi 7 giorni e tutti gli eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi).

Impostazioni privacy