Calcio su Sky con lo sconto? C’è la nuova offerta da prendere al volo

Calcio su Sky con lo sconto? C’è la nuova offerta da prendere al volo: a pochi giorni dal via, è corsa contro il tempo per sistemarsi

C’è voluto molto tempo per arrivare alla conclusione più logica, quella invocata dagli appassionati di calcio fin dalla passata stagione. E ora che l’accordo tra DAZN e Sky è ufficiale tutti possono mettere sul tavolo le loro offerte.

Sky Sport (LaPresse)

Così nelle ultime ore, a pochi giorni dal via della Serie A, è arrivata anche la nuova proposta di Sky. Una nuova offerta dedicata espressamente al mondo del calcio, con in prezzo scontato del 50% per i prossimi 18 mesi. Pagando 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi dall’offerta il cliente potrà accedere a tutto quello che prevede il pacchetti.

Inoltre per Sky Q via satellite il prezzo di attivazione sarà incluso, mentre di solito costa invece 99 euro. La consegna del decoder e l’intervento su un impianto già esistente costerà 29 euro invece di 120), quindi anche in questo caso c’è un netto risparmio. E ancora, per Sky Q via internet il prezzo di attivazione sarà pari a 9 euro invece di 99 euro con il costo della consegna del decoder incluso nel prezzo (invece di 49 euro).

Calcio su Sky con lo sconto? Ecco tutto quello che comprende il pacchetto

La vera novità, al di là del prezzo scontato per i prossimi 18 mesi, è rappresentata dalla possibilità di scaricare l’app DAZN con tutte le 10 partite di Serie A TIM a giornata, direttamente su Sky Q.

Ma cosa comprende il nuovo pacchetto calcio di Sky? Intanto la Serie A con 3 partite su 10 ogni giornata (se non si aggiunge Zona DAZN) per le stagioni fino al 2024. Sono il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45. Ma anche tutte  le migliori partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagione 2021/2025 e di Ligue 1 per le stagioni 2021/2024.

Sky Sport (websource)

E poi la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e layout, per le stagioni 2021/2024 e Sky Sport 24 con la rassegna stampa, rubriche e approfondimenti sul mondo dello sport. Nell’offerta sono inclusi anche Sky Tv con Serie TV, show, documentari, news e le produzioni Sky Original. Poi SkyGo e la qualità HD;

Impostazioni privacy