TimVision e DAZN, nuova offerta per gli abbonati: tutti i prezzi per il calcio

TimVision e DAZN, nuova offerta per gli abbonati: tutti i prezzi per il calcio. Il via della stagione si avvicina, parte la corsa

Ora che il quadro del calcio in tv è molto più chiaro, tutti i tifosi sanno come muoversi e anche chi trasmetterà la Serie A. Come TimVision che ha confermato il suo accordo con DAZN ma è partita con una nuova campagna di abbonamenti.

TimVision, nuova offerta con DAZN (LaPresse)

Nei giorni scorsi era ancora possibile abbonarsi a TimVision con un’offerta per il calcio e lo sport a 0 euro fino al 31 agosto 2022, destinato a salire a 19,99 euro al mese dal 1° settembre e per 12 mesi. Ma questa proposta adesso è scaduta e quindi si passa a quella successiva, appena rilasciata dall’operatore telefonico.

La nuova offerta per calcio e sport costa 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, con il prezzo che salirà a 29,99 dopo i primi sei mesi. Insieme a DAZN nel pacchetto anche Infinity+ di Mediaset, con la visione di 12 partite della UEFA Champions League, con l’assenza solamente di quelle in esclusiva Amazon, oltre al TimVision Box.

In alternativa si può aderire all’offerta TimVision Gold: 40,99 euro al mese per i primi sei mesi, poi 45,99 euro al mese. In questo caso, oltre a DAZN e Infinity sono presenti anche Disney+ e Netflix. L’offerta dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due dispositivi contemporaneamente, anche in luoghi diversi, fino al 31.10.2022. Dal 1° novembre si potrà associare all’account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla stessa rete Internet della tua abitazione potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN.

TimVision e DAZN, nuova offerta per gli abbonati: altri accordi in vista

Intanto però DAZN Italia ha appena confermato una importante partnership commerciale con Samsung. Prevede un’offerta in bundle per permettere a tutti i nuovi clienti DAZN che acquisteranno selezionati prodotti Samsung di ricevere un voucher DAZN con sei mesi di abbonamento alla piattaforma.

Zona Dazn
DAZN, nuovi accordi (ANSA)

In particolare è dedicata a chi acquista i nuovi arrivati smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 e Samsung Galaxy Z Flip4 e i tablet Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra che sono già sul mercato.

Impostazioni privacy