Serie A, Milan-Udinese e Lecce-Inter: diretta tv e streaming

195

Serie A, Milan-Udinese e Lecce-Inter: diretta tv e streaming. Questo pomeriggio avrà inizio il campionato: rossoneri e nerazzurri partono con i favori del pronostico

A meno di tre mesi dalla vittoria dello scudetto da parte del Milan, il 19/o della storia rossonera, ricomincia il campionato di Serie A. Si tratta del torneo più anomalo della storia, in virtù della lunga sosta autunnale legata alla disputa dei Mondiali del Qatar.

Si riparte oggi, dunque, proprio con i campioni d’Italia che affrontano l’Udinese al Meazza e l’Inter che sarà ospite del neopromosso Lecce.

Pioli e Inzaghi
Pioli e Inzaghi (Ansa)

MILAN-UDINESE

Grande attesa allo stadio Meazza per l’esordio del Milan con lo scudetto cucito sulle maglie. I rossoneri, rinforzatisi sul mercato grazie agli arrivi di due giovani talenti come De Ketelaere e Adli, vogliono proseguire nella striscia di vittorie consecutive che ha consentito loro di conquistare il titolo di campioni d’Italia.

Stefano Pioli ha caricato a dovere i suoi, in vista di una stagione che si annuncia particolarmente impegnativa ma potenzialmente esaltante.

L’Udinese dal canto suo si presenta con lo spirito di chi non ha alcuna intenzione di svolgere il ruolo di vittima sacrificale.

Impegno tutt’altro che proibitivo anche per l’Inter di Simone Inzaghi: l’obiettivo dichiarato dei nerazzurri è la riconquista di uno scudetto sfumato in extremis lo scorso anno a causa di qualche banale errore di troppo. Il Lecce non è certo il Real Madrid, ma guai a sottovalutare l’impegno contro una neopromossa carica di energia ed entusiasmo.

Serie A, Milan-Udinese e Lecce-Inter: diretta tv e streaming

DAZN
DAZN (LaPresse)

La sfida del Meazza tra Milan e Udinese si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su Smart TV, smartphone, tablet, PC e disponibile anche tra le app di Sky.

Il match del Via del Mare tra il Lecce e l’Inter verrà invece trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire la gara tra giallorossi e nerazzurri su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport Calcio al canale 202 e sul canale 251 di Sky Sport. Ovviamente è garantita la diretta streaming su DAZN.

Il campionato di Serie A sta per partire: la speranza è di assistere ad un torneo equilibrato e combattuto, incerto fino alla fine.