Lewis Hamilton, un’esperienza memorabile: il racconto social fa impazzire i tifosi

Lewis Hamilton, un’esperienza memorabile: il racconto social fa impazzire i tifosi. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 sta tracorrendo le vacanze estive

L’inizio di stagione è stato semplicemente catastrofico per Lewis Hamilton. La Mercedes, a differenza di Red Bull e Ferrari, sembrava aver sbagliato completamente il disegno della vettura realizzata interpretando il nuovo regolamento introdotto dalla FIA.

Hamilton
Lewis Hamilton (LaPresse)

Il pilota inglese, sette volte campione del mondo di Formula 1, sembrava rassegnato a vivere un’intera stagione ai margini della lotta per il titolo mondiale, con le Frecce d’Argento sopraffatte dalla schiacciante superiorità dei team rivali.

Ma gradualmente, non senza andare incontro a contrattempi di vario genere, il lavoro certosino di ingegneri e tecnici del team di Brackley ha iniziato a dare i suoi frutti e passo dopo passo la Mercedes sta tornando la macchina veloce e competitiva che tutti ammiravano.

Approfittando della pausa estiva, il management del team anglo-tedesco farà di tutto per consegnare ad Hamilton e Russell una vettura che alla ripresa del mondiale sia in grado di tornare a vincere.

Nel frattempo, il sette volte campione del mondo ha deciso di staccare completamente la spina, partendo per un viaggio particolarmente suggestivo e affascinante.

Lewis Hamilton, il viaggio in Ruanda è da togliere il fiato

Hamilton
Lewis Hamilton (Instagram)

Un’avventura irripetibile, come sottolineato dallo stesso campione inglese che ha documentato sul suo profilo Instagram alcune tra le tappe più significative di questa vacanza tutta da scoprire.

La Namibia e il Ruanda sono i due paesi che Hamilton ha visitato, postando su Instagram dei video che hanno fatto emozionare i suoi tantissimi follower. Uno in particolare ha suscitato grande curiosità, quello dell’incontro con un gorilla.

“Come si fa a descrivere un’esperienza che lascia senza parole – il commento al video e alle foto da parte del pilota Mercedesla mia seconda tappa è stata il Ruanda. Siamo stati accolti con sorrisi e musica dal bellissimo popolo ruandese. Questo viaggio mi ha mostrato quanto sia vario e ricco a livello di cultura questo Paese”

Emozione quasi tangibile da parte del fuoriclasse di Stevenage: “Abbiamo camminato attraverso bellissimi campi verdi dove i bambini cantavano per noi e su un vulcano dove abbiamo trovato i gorilla. Che spettacolo vederli nel loro habitat naturale, rilassati e protetti dalla comunità che li circonda. È stata un’esperienza profonda e davvero commovente”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy