Chiara Nasti al veleno: la risposta a un follower scatena le polemiche social

247

Chiara Nasti al veleno: la risposta a un follower scatena le polemiche social. L’influencer, compagna dell’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni, è in dolce attesa

E’ diventata nel giro di pochissimo tempo una delle coppie più seguite sulle piattaforme social. Stiamo parlando della celebre influencer napoletana Chiara Nasti e dell’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni. Centinaia di migliaia di follower per la giovane modella campana e tante prime pagine riservatele dai principali rotocalchi di cronaca rosa.

Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Negli ultimi mesi però anche una quantità industriale di polemiche che hanno coinvolto lei e il suo compagno e futuro sposo Mattia Zaccagni.

A fine maggio la bella Chiara Nasti finì sotto le luci dei riflettori per un durissimo e forse poco opportuno attacco nei confronti di Nicolò Zaniolo, il 23enne attaccante della Roma con il quale ebbe una breve relazione circa un anno fa.

Nel frattempo la Nasti ha attirato l’attenzione dei mondo social per due eventi di assoluta rilevanza: l’arrivo della gravidanza, che la porterà a diventare mamma di un maschietto avuto da Zaccagni e l’annuncio del prossimo imminente matrimonio con l’attaccante biancoceleste.

Ed è proprio in questo periodo che sul suo profilo Instagram l’influencer napoletana ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fans sull’attesa, dolcissima, del bambino che nascerà nei prossimi mesi.

Foto, scatti, video che testimoniano l’avanzare della gravidanza e che hanno fatto il pieno di like da parte dei suoi più accesi fan.

Chiara Nasti, che risposta al veleno: “Sono perfetta così”

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Ma tra i tantissimi followers che ne elogiano continuamente l’outfit, si nascone ogni tanto qualche hater che le rivolge critiche ed espressioni a volte poco piacevoli. L’ultimo si è espresso con un giudizio sul suo aspetto fisico: “Ti vedo ingrassata”, ha scritto su Instagram.

Il riferimento è alla polemica partita dalla stessa Chiara Nasti a proposito delle donne che “svaccano in gravidanza”. La replica della modella non si è fatta attendere: “Puoi vedermi come vuoi, io mi vedo perfetta sempre. Problemi più vostri che miei!”.

In realtà si contano decisamente più numerosi i complimenti che tantissimi fan hanno rivolto e continuano a rivolgere a lady Zaccagni e un diffuso sostegno contro alcuni giudizi particolarmente severi.