Francesca Costa, forma al top per mamma Zaniolo: un dettaglio fa impazzire i tifosi

Francesca Costa, forma al top per mamma Zaniolo: un dettaglio fa impazzire i tifosi. La madre dell’attaccante della Roma è molto popolare sui social

Quando arrivò a Roma nell’estate del 2018 Nicolò Zaniolo era un giovanissimo semisconosciuto talento uscito dal vivaio dell’Inter. Nei primi mesi della sua nuova avventura nella Capitale, a prendersi le luci della ribalta fu soprattutto la bella mamma, l’ex modella e ora influencer di successo Francesca Costa.

Francesca Costa
Framcesca Costa (Ansa)

Classe 1977, Francesca Costa era una giovanissima e sensuale modella quando nella sua La Spezia incontrò innamorandosene immediatamente l’ex centravanti Igor Zaniolo, all’epoca punta di diamante della squadra ligure.

A soli 22 anni Francesca divenne madre del piccolo Nicolò, che dal padre ha ereditato la passione per il calcio ma con un talento di gran lunga superiore. Quando Zaniolo fu ceduto alla Roma nell’ambito della trattativa che portò Radja Nainggolan all’Inter, in tanti notarono la particolare avvenenza della mamma.

Progressivamente però, con il trascorrere dei mesi, a conquistare le prime pagine dei giornali è stato proprio Nicolò, grazie a una serie di prestazioni in maglia giallorossa a dir poco sontuose.

Il resto è noto: i due gravi infortuni consecutivi, il recupero graduale fino al progressivo ritorno dell’attaccante ad altissimi livelli. Dal gol decisivo nella finale di Conference League fino alla condizione eccellente messa in mostra nel precampionato e nel match d’esordio a Salerno.

Francesca Costa, forma al top: il dettaglio esalta i tifosi

Francesca Costa
Francesca Costa (Instagram)

Poche ore fa però Francesca Costa si è ripresa, almeno per qualche istante, le luci dei riflettori: sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un post che la ritrae in divisa da running.

Scarpe da ginnastica, pantaloncini corti e un top che ne mette in risalto il fisico atletico e sinuoso. Ma a catturare l’attenzione di molti tifosi della Roma è un dettaglio che potrebbe dire molto anche in chiave mercato.

A fianco di Francesca Costa si può notare una grafica in cui sono ritratti due ex grandi capitani della squadra giallorossa, Giuseppe Giannini e Francesco Totti. Che sia un possibile indizio in ottica futura lo scopriremo in queste due settimane esatteche mancano alla fine di questa pirotecnica e spettacolare sessione estiva.

 

Impostazioni privacy