Allegri, l’addio ad Ambra è definitivo: spunta una nuova fiamma

Allegri, l’addio ad Ambra è definitivo: spunta una nuova fiamma. Il tecnico della Juventus ha voltato pagina una volta per tutte

E’ un periodo particolare per Massimiliano Allegri. Il 55enne allenatore della Juventus è chiamato in questa stagione a riportare i bianconeri ai vertici del calcio italiano dopo due stagioni non proprio memorabili. L’inizio del campionato ha portato subito in dote tre punti alla Vecchia Signora.

Allegri
Max Allegri (Ansa)

Ma oltre agli aspetti strettamente professionali, la vita privata di Massimiliano Allegri ha subito nell’ultimo anno profondi e radicali cambiamenti. Qualche mese fa la clamorosa e per molti versi inattesa rottura con l’attrice e showgirl Ambra Angiolini, al termine di una relazione durata ben quattro anni.

La conclusione della liaison con l’attrice romana ha scatenato una valanga di polemiche: la figlia di Ambra Angiolini ha accusato esplicitamente Allegri di aver tradito ripetutamente la madre, umiliandone i sentimenti.

Dal canto suo il tecnico livornese non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito a questa vicenda, chiudendosi a riccio dietro la sua rigida e proverbiale riservatezza.

Ma ora grazie allo scoop realizzato da alcune rivieste di gossip, si viene a conoscenza di una nuova relazione, a quanto pare una storia intensa e appassionata, che Allegri starebbe portando avanti già da qualche tempo.

Allegri, addio ad Ambra: c’è una nuova fidanzata

Max e Nina
Max e Nina (Ansa)

La donna che ha stregato l’allenatore della Juventus si chiama Nina Lange Barresi. La rivista di cronaca rosa Chi Magazine ha sorpreso la coppia passeggiare mano nella mano al centro di Lugano, nella Svizzera italiana.

Perché i due sono stati visti in terra elvetica? Molto semplicemente, perché la compagna di Allegri abita lì. Non è una persona che fa parte del mondo dello spettacolo. Secondo le informazioni diffuse dalla rivista pare che Nina Lange Barresi sia azionista di maggioranza di una società di consulenza manageriale.

Della sua vita privata non si conoscono altri particolari. Si sa invece, come del resto raccontano le immagini pubblicate da Chi, che si tratta di una donna molto bella, mora e dal fascino raffinato e discreto.

Massimiliano Allegri è stato dunque conquistato dalle qualità di questa avvenente manager italosvizzera. Ora si può dire che la storia con Ambra sia definitivamente alle spalle.

Impostazioni privacy