Marialuisa Jacobelli, l’esordio è da brividi: social in estasi

Marialuisa Jacobelli, l’esordio è da brividi: social in estas. La giornalista, figlia d’arte, si annuncia come una delle protagoniste della nuova stagione televisiva

Ha iniziato la sua carriera televisiva come sensuale tentatrice nel reality Temptation Island, ma ben presto la sua passione per lo sport, ereditata dal celebre papà giornalista, l’ha portata a seguire per filo e per segno le orme paterne.

Stiamo parlando della splendida Marialuisa Jacobelli, figlia trentenne dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli.

Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

Dopo le prime esperienze consumate in qualche emittente privata locale, Marialuisa Jacobelli ha colto la sua prima grande opportunità lavorativa con l’ingresso nella redazione sportiva della piattaforma streaming DAZN, al centro in questi giorni di roventi e giustificate polemiche.

All’interno dei palinsesti dell’azienda britannica la giovane e bella cronista di origine bergamasca si è disimpegnata con sorprendente disinvoltura sia in conduzione che nel ruolo di inviata, tanto da risultare una delle giornalista più apprezzate per capacità e talento.

Nel corso di questa estate poi a Marialuisa Jacobelli si è presentata l’opportunità con la O maiuscola, l’occasione che non si può rifiutare e alla quale infatti non ha saputo rinunciare.

Va detto che la giovane e bella cronista qualche mese fa è balzata agli onori della cronaca rosa per una presuna love story, da lei decisamente smentita, con il fuoriclasse del calcio francese e mondiale, Kylian Mbappè.

Marialuisa Jacobelli festeggia il suo approdo a Mediaset

Luisa Jacobelli
Luisa Jacobelli (Instagram)

L’occasione a cui si faceva riferimento si è materializzata con il passaggio sulle reti Mediaset, avvenuto qualche settimana fa. Marialuisa Jacobelli ha fatto la sua prima apparizione sull’emittente del biscione qualche sera fa nell’ambito della prima puntata del programma ‘Pressing‘.

In collegamento diretto da Forte dei Marmi, celebre località di vacanza ma al tempo stesso luogo ideale di dirigenti e procuratori per imbastire e concludere importanti trattative di mercato.

L’esordio di Marialuis Jacobelli è stato accolto con soddisfazione dai vertici Mediaset e soprattutto dai suoi fan che sul suo profilo Instagram l’hanno riempita di elogi e complimenti.

Al settimo cielo la diretta interessata che in un post pubblicato qualche ora si è lasciata andare a tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura: “Sono felicissima di essere qui, sarà una stagione piena di sorprese“.

 

Impostazioni privacy