Marialuisa Jacobelli, un’estate da favola: lo scatto social lascia i fan senza fiato – FOTO

Marialuisa Jacobelli, un’estate da favola: lo scatto social lascia i fan senza fiato. La bella giornalista di DAZN, figlia d’arte, fa impazzire i suoi followers

In molti hanno già creato una vera e propria contrapposizione ad hoc, una rivalità che le due dirette interessate hanno smentito a più riprese. Una, Diletta Leotta, è bionda ed è l’inviata di punta da borodacampo della piattaforma streaming DAZN. L’altra, Marialuisa Jacobelli, è alta e mora e sempre su DAZN si è messa in luce nel ruolo di presentatrice e conduttrice televisiva.

Jacobelli
Marialuis Jacobelli (Instagram)

In realtà hanno molto più in comune di quanto si possa immaginare: senza ombra di dubbio una bellezza fuori dal comune e altrettanto sicuramente un’intensa attività sui social network. Marialuisa Jacobelli può contare su quasi due milioni di follower che la seguono quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram.

Trent’anni, figlia dell’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, la splendida Marialuisa ha iniziato a lavorare come modella fin da giovanissima per poi approdare in televisione: si è fatta conoscere al grande pubblico interpretando il ruolo di tentatrice all’interno del reality Temptation Island, nell’edizione del 2020.

Ma già da prima Marialuisa Jacobelli aveva intrapreso la carriera di giornalista sportiva: del resto, dal padre ha ereditato la grande passione per il calcio.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto è da urlo: followers impazziti

Dopo le prime esperienze in alcune emittenti locali, su tutte la popolare Telelombardia, la svolta della carriera di Marialuisa Jacobelli è arrivata nel 2020 con l’approdo nella redazione giornalistica di DAZN.

La piattaforma streaming, in vista dell’acquisizione dei diritti in esclusiva dell’intero campionato di Serie A, ha deciso di puntare con forza su un buon numero di figure femminili.

E Diletta Leotta ha svolto in tal senso un ruolo di apripista; dopo di lei, su DAZN sono approdate l’ex conduttrice di Mediaset Giorgia Rossi e appunto Marialuis Jacobelli.

La quale in questi giorni si sta godendo un meritato periodo di vacanza. Ne è la prova l’ultimo scatto postato su Instagram, una foto in bikini che ne mette in risalto le forme esplosive. E che inevitabilmente ha mandato in estasi in suoi fan.

 

 

Impostazioni privacy