“Non so come dirlo!”, Marialuisa Jacobelli: lo sfogo spiazza tutti i suoi fan

“Non so come dirlo!”, Marialuisa Jacobelli: lo sfogo spiazza tutti i suoi fan. La bella giornalista sportiva, figlia del direttore del quotidiano ‘Tuttosport’, continua a smentire sui social le voci di gossip

E’ nata a Napoli trent’anni fa e ha da poco festeggiato il primo milione di fan sul suo profilo Instagram. E’ una giovane e bellissima giornalista sportiva, figlia d’arte, che dal celebre papà ha preso grinta e carattere. Stiamo parlando di Marialuisa Jacobelli, la primogenita dell’attuale direttore di ‘Tuttosport‘, Xavier Jacobelli. Molto attiva sui social, Marialuisa colpisce per la sua ineguagliabile avvenenza e uno spirito intraprendente che la porterà lontano. Giornalista sportiva, dicevamo, ma anche modella e influencer: questo e anche di più è Marialuisa Jacobelli.

Luisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Capelli scuri lunghissimi, fisico perfetto, occhi da cerbiatta: Marialuisa Jacobelli non passa di certo inosservata e i corteggiatori non le macano. Nel corso degli anni le sono stati attribuiti parecchi flirt con personaggi celebri, soprattutto di ambito calcistico, che lei però ha puntualmente smentito. Più che per i giocatori, la bellissima giornalista ha un’autentica e genuina passione per il calcio giocato. E’ tifosa accesa dell’Atalanta e considera suo padre Xavier l’emblema vivente del giornalismo sportivo. “Mio padre è un esempio e un modello che cerco di seguire in ogni modo possibile“, ha più volte ribadito.

Marialuisa Jacobelli smentisce il flirt con Mbappè: “Mai avuta una storia con lui!”

Mbappè
Kylian Mbappè (Instagram)

Ma a proposito di possibili e ventilati flirt con calciatori celebri, l’ultimo in ordine di tempo sarebbe davvero clamoroso. Secondo qualche esperto di gossip e alcuni siti specializzati, Marialuisa Jacobelli avrebbe una storia in corso con il giovane fuoriclasse più ambito e invidiato di tutti in campo internazionale, il 23enne francese Kylian Mbappè. Stando sempre a questi rumors, il formidabile attaccante del Paris Saint Germain sarebbe dunque l’attuale fidanzato della bellissima giornalista sportiva.

Ma è la Jacobelli in prima persona a smentire con una certa decisione, tramite il suo profilo Instagram, la presunta liaison con il prossimo acquisto del Real Madrid. “Mi chiedete sempre di lui – ha chiarito rispondendo ad alcune domande postele dai fan -. Non so più come dirvelo, non sto insieme a Mbappè e non ci sono mai stata“. Una dichiarazione netta e senza indugi che ha suscitato dibattiti e commenti da parte dei fan.

 

Impostazioni privacy