Marialuisa Jacobelli, un altro scatto da urlo: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Marialuisa Jacobelli, un altro scatto da urlo: i fan restano a bocca aperta. La giornalista sportiva sta diventando una star dei social

Si sta ritagliando un ruolo da protagonista del piccolo schermo, seguendo le orme del suo celebre papà. Stiamo parlando di Marialuisa Jacobelli, figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier. Dopo un periodo trascorso in televisione come concorrente di un celebre reality, la giovane Marialuisa ha seguito la passione trasmessale dal padre.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Dalle prime esperienze professionali in qualche emittente locale, Marialuisa Jacobelli ha iniziato a lavorare per la piattaforma streaming DAZN dove si è affermata come volto nuovo del giornalismo sportivo al famminile insieme a colleghe più esperte come Giorgia Rossi e Diletta Leotta.

Non più tardi qualche mese fa poi, per la giovane figlia d’arte si è concretizzata la grande occasione di approdare alla tv italiana privata per eccellenza, le reti Mediaset. Un’occasione quasi irripetibile che Marialuisa Jacobelli ha saputo cogliere al volo.

E nel giro di poche settimane la ragazza di origini bergamasche ha conquistato gli spettatori e i tifosi grazie alla sua disinvoltura davanti alle telecamere e al suo aspetto fisico, particolarmente gradevole.

Marialuisa Jacobelli, lo scatto è mozzafiato: tifosi in delirio

Di pari passo con la popolarità acquisita in tv, Marialuisa Jacobelli è diventata una vera e propria star del firmemento dei social. I post apparsi sul suo profilo Instagram ricevono puntualmente migliaia di like da parte dei suoi tantissimi followers, che superano di poco i due milioni.

Nell’ultimo scatto in particolare, che la ritrae in Sardegna nella splendida Costa Smeralda, la Jacobelli indossa un bikini che mette in risalto le sue forme esplosive. Con i fan andati letteralmente in visibilio.

La conduttrice di Sportmediaset si presenta in effetti in splendida forma con un bikini che risalta le sue forme mozzafiato. Scatenati nei commenti i follower per la prorompente bellezza della conduttrice televisiva, orami sempre più personaggio di primo piano dello showbiz.

In occasione delle prossime giornate di campionato, vedremo Marialuisa Jacobelli ritagliarsi ruoli sempre più importanti all’interno dei programmi-contenitore sulla Serie A. A Mediaset è nata una stella.

Impostazioni privacy