Monica Bertini, l’estate è bollente: il dettaglio social fa impazzire i fan – FOTO

Monica Bertini, l’estate è bollente: il dettaglio social fa impazzire i fa. Qualche giorno di relax al mare per la splendida giornalista sportiva di Mediaset

L’inizio con largo anticipo rispetto al solito del campionato di Serie A ha obbligato addetti ai lavori e professionisti dell’informazione a stavolgere i propri piani relativi all’estate. E così, dopo la giornata d’esordio disputata a cavallo di Ferragosto, in molti sono tornati a godere degli ultimi scampoli di un’estate che sembra non finire mai.

Bertini
Monica Bertini (Instagram)

Tra questi c’è una delle giornaliste e conduttrici più amate e conosciute del piccolo schermo, la 39enne Monica Bertini. Nata a Parma, si è trasferita a Milano dopo il liceo e proprio nel capoluogo lombardo è decollata la sua carriera professionale.

Dopo un esordio in qualche emittente locale, Monica Bertini ha lavorato per l’emittente Sportitalia, prima di passare a Sky Sport nel 2014 dove per un paio d’anni è stata una delle conduttrici più brillanti del telegiornale di Sky Sport24.

Nel 2016 infine si è concretizzato il suo passaggio alle reti Mediaset dove lavora tutt’oggi. Ma oltre ad aver acquisito una notevole popolarità per la conduzione di programmi sportivi, Monica Bertini è diventata molto attiva sui social.

Il suo profilo Instagram può contare quasi mezzo milione di followers, estasiati dalla sua avvenenza.

La giornalista di Mediaset pubblica molto spesso scatti che la riprendono in vari momenti della sua giornata: al lavoro davanti alle telecamere così come al mare in un istante di assoluto relax.

Monica Bertini, lo scatto in bikini fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

L’ultimo in particolare ha fatto impazzire i suoi fan: Monica Bertini ha pubblicato la foto che la ritrae con un costume particolarmente striminzito che ne mette in risalto le forme prorompenti. “Ultimi scatti dalla Puglia“, il breve commento lasciato a corredo della foto.

Dunque, la conduttrice di Pressing si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza in attesa di tornare a Milano per immergersi anima e corpo nel suo lavoro. A partire da questo fine settimana la stagione calcistica andrà avanti senza sosta fino a metà novembre.

Ci attendono tre mesi da vivere tutti d’un fiato. E anche Monica Bertini sarà costretta a fare gli straordinari.

 

 

Impostazioni privacy