Monica Bertini, temperatura alle stelle: il dettaglio fa impazzire tutti – FOTO

241

Monica Bertini, temperatura alle stelle: il dettaglio fa impazzire tutti. La giornalista sportiva di Mediaset si sta godendo un periodo di relax e manda in estasi i suoi followers

E’ uno dei volti femminili più popolari e apprezzati del giornalismo televisivo, in particolare quello sportivo. Ed è da anni ormai una delle colonne portanti del palinsensto giornalistico-sportivo di Mediaset, la tv di proprietà di Silvio Berlusconi in cui professionalmente è nata e cresciuta.

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram)

Stiamo parlando della bellissima Monica Bertini, 39 anni parmense di origine ma trasferitasi a Milano dopo gli studi per iniziare la carriera giornalistica. Una carriera che oggi la vede come il volto femminile più popolare e apprezzato dei programmi sportivi in onda sulla TV del Biscione.

Monica Bertini è una delle conduttrici di punta di Sport Mediaset, il telegiornale sportivo in onda tutti i giorni ed è proprio in questo contesto che la sua popolarità è cresciuta a livelli esponenziali.

Tra l’altro è molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove il suo profilo ufficiale può contare su quasi mezzo milione di followers. Anche per questa sua vitalità social, la giornalista emiliana è considerata una sorta di alter ego di Diletta Leotta, l’inviata di punta della piattaforma streaming DAZN.

Monica Bertini in vacanza, il dettaglio fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

In realtà, quello che non può sfuggire di Monica Bertini è la sua straordinaria e sorprendente somiglianza con una delle cantanti e attrici più famose del mondo, Jennifer Lopez.

E nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, in cui la giornalista sportiva è ritratta con una spiritosa bandana che le fa da copricapo, viso senza trucchi particolari e un bikini che mette in risalto il suo fisico praticamente perfetto, questa somiglianza fisica è ancora più accentuata ed evidente.

La foto in questione ha ovviamente fatto il pieno di like nell’arco di pochissime ore: tantissimi fan sono rimasti letteralmente senza fiato di fronte alla bellezza, prorompente e genuina, della giornalista di Mediaset.

La quale, una volta esaurito questo periodo di meritata vacanza, si ritufferà con il consueto entusiasmo ed energia nel suo lavoro. Sport Mediaset l’attende a braccia aperte.