Monica Bertini, nuovo amore a sorpresa: è un top dell’Inter

Monica Bertini, nuovo amore a sorpresa: è un top dell’Inter. La bella e popolare giornalista sportiva, conduttrice del programma Pressing sulle reti Mediaset, pare abbia iniziato una relazione con un personaggio del mondo nerazzurro

Le relazioni tra il mondo del giornalismo sportivo e quello del calcio sono da sempre fonte di indiscrezioni e di notizie esaltate in tutti i modi dalle riviste specializzate di gossip e dai rotocalchi di cronaca rosa. In particolare negli ultimi anni, con il proliferare di figure femminili nei ruoli chiave di molti programmi legati allo sport più amato e seguito dai telespettatori italiani. L’ultima, apparsa dal sito Dagospia, riguarda Monica Bertini, la bella conduttrice del programma Pressing in onda sulle reti Mediaset.

Bertini
Monica Bertini (screenshot da Instagram)

Nel corso degli ultimi anni sono state due le liaison più discusse, quella tra la giornalista di Sky Sport, Anna Billò e il direttore generale del Psg, Leonardo e soprattutto la relazione tra l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana Gianluigi Buffon e l’ex ‘signora della domenica‘, Ilaria D’Amico.Da qualche settimana un nuovo possibile amore sta facendo parlare molto di sè. Lei è appunto Monica Bertini, giornalista di lungo corso delle reti Mediaset che da qualche stagione conduce con successo lo storico programma ‘Pressing’. Lui è una figura molto importante di casa Inter.

Monica Bertini, il nuovo amore è Piero Ausilio: con il direttore sportivo dell’Inter sentimenti profondi e sinceri

Ausilio
Piero Ausilio (Lapresse)

Le cronache raccontano di un amore nato un passo alla volta, frutto di una conoscenza reciproca affinatasi nel corso del tempo. La relazione tra Monica Bertini e Piero Ausilio sarebbe nata sotto forma di un’amicizia profonda tra la bella conduttrice e il direttore sportivo dell’Inter. Un rapporto vero, intenso, che qualche giorno fa si sarebbe definitivamente trasformato in un sentimento nuovo. Cupido avrebbe dunque schioccato la classica freccia che ha colpito al cuore sia la Bertini che Ausilio.

LEGGI ANCHE>>>Monica Bertini fa impazzire tutti i fan: la notizia è ufficiale

LEGGI ANCHE>>>Monica Bertini senza filtri: vita privata e frecciatina a Giorgia Rossi

Ovviamente, la notizia non ha lasciato indifferenti i due mondi che per l’ennesima volta si intrecciano dal punto di vista esclusivamente sentimentale. Tutto sarebbe nato a causa, si fa per dire, delle rispettive professioni: alcune interviste, qualche piacevole chiacchierata informale, un legame che si fa sempre più stretto. E alla fine l’amore a cui nessuno dei due ha saputo resistere o dire di no. Sia Monica Bertini che Piero Ausilio erano reduci da altre storie: ora ne hanno iniziata un’altra.

 

Impostazioni privacy