“Divorzio inevitabile”, Wanda Nara-Icardi: il retroscena è pazzesco

“Divorzio inevitabile”, Wanda Nara-Icardi: il retroscena è pazzesco. Indiscrezioni clamorose dall’Argentina gettano nuove ombre sul matrimonio tra i due

Questa lunghissima estate 2022 verrà ricordata negli annali del gossip e della cronaca rosa come quella in cui alcune delle coppie più consolidate dello showbiz calcistico sono entrate definitivamente in crisi. E’ successo a Francesco Totti e Ilary Blasi, potrebbe accadere a Mauro Icardi e Wanda Nara.

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Ma mentre la fine della storia tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva è ufficiale da oltre un mese, la conclusione della liaison tra il centravanti del Paris Saint Germaina e la sua consorte e agente è ancora tutta da verificare.

In più, le questioni personali si intrecciano a filo doppio con i rapporti professionali: in questi giorni ad esempio è Wanda Nara che sta trattando il possibile, probabile trasferimento di Mauro Icardi in un altro club europeo.

Ma in Argentina è diffusa la convinzione che il legame sentimentale tra i due sia giunto al capolinea. Addirittura, sembra che Wanda Nara abbia da tempo iniziato una nuova relazione, con Mauro Icardi ancora all’oscuro di tutto.

E pensare che durante lo scorsoautunno fu un presunto tradimento da parte di lui a rischiare di far saltare tutto.

“Divorzio inevitabile”, Wanda-Icardi: è finita davvero?

Icardi e Wanda
Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Secondo alcuni rumors che giungono direttamente dall’Argentina, Wanda Nara starebbe coltivando da tempo una relazione con un altro uomo, un altro calciatore. A rivelarlo è il giornalista esperto di gossip, Lucas Bertero, secondo cui la bionda imprenditrice e influencer “ha già trovato altre braccia tra le quali consolarsi”.

Il cronista in questione nel corso di un programma televisivo avrebbe confermato l’esistenza di questa relazione, per ora extra matrimoniale, di Wanda Nara: “Ebbene sì, Wanda Nara ha un amante e se proprio volete saperla tutta, parliamo di qualcosa che va avanti da mesi”.

Secondo il giornalista sudamericano, nel corso degli ultimi mesi la moglie di Mauro Icardi avrebbe giustificato i suoi frequenti viaggi in Argentina come trasferte di lavoro, quando invece frequentava un altro uomo.

“Quel che più conta è che è sposato e che ha una famiglia”, ha rivelato Lucas Bertero a proposito dell’identikit del presunto amante di Wanda Nara.

 

Impostazioni privacy