Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo vicini? Lei risponde così

Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo vicini? Lei risponde così. La showgirl napoletana confessa ai fan la sua situazione attuale

Sta diventando una sorta di maledizione, perché nella vita di Raffaella Fico ogni volta che si parla di matrimonio, tutto sfuma. Era già stato così in passato con Alessandro Moggi, la storia su è ripetuta anche con il suo ultimo compagno, Piero Neri.

Raffaella Fico (Instagram)

Una mazzata assolutamente inattesa, perché la showgirl napoletana e l’imprenditore livornese stavano insieme dalla scorsa estate. E qualche mese fa, intervistati a ‘Le Iene’ avevano confessato apertamente il loro progetto di matrimonio. Negli ultimi tempi però Raffaella non è più stata accostata accanto al suo compagno e così sono cominciati i sospetti.

Ora sono diventati una realtà, perché la confessione è arrivata direttamente da lei. Su Instagram uno dei suoi follower le ha chiesto se è vero che lo abbia lasciato e i motivi di questa decisione e lei ha rispetto che in effetti questa domanda glie la stanno facendo in tanti. Quindi nessuna smentita, ma una stoccata quando qualcuno le ha fatto notare che sembravano molto affiatati: “Lasciamo stare….Brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione”.

Raffaella Fico e Mario Balotelli di nuovo vicini? L’estate ha portato una novità clamorosa nella sua vita

Raffaella Fico quindi passerà il resto della sua estate da single perché al momento non ha ancora trovato l’amore della vita. Intanto però alla rivista ‘Vero’ ha confessato quello che pensa di Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia: “Abbiamo un bellissimo rapporto. Siamo molto sereni entrambi e questo ci aiuta tanto. L’equilibrio, l’accordo e l’intelligenza tra due genitori sono fondamentali per far crescere bene un figlio, è necessario non far pesare sui figli la propria situazione familiare, loro non hanno colpa di nulla. Pia è felicissima, tranquilla, sa che il suo papà e la sua mamma la amano e le vogliono un bene immenso”.

Balo e Pia
Mario Balotelli e la figlia Pia (Instagram)

Nella stessa intervista, la Fico ha anche parlato della sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip, finita troppo presto: “Lo rifarei…La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa. Ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti”.

Impostazioni privacy