Charles Leclerc nuova star della tv: quanta curiosità tra i tifosi

Charles Leclerc nuova star della tv: quanta curiosità tra i tifosi. Il pilota monegasco della Ferrari protaognista sul piccolo schermo

La stagione di Charles Leclerc alla guida della Ferrari può essere definita, almeno fino a questo momento, in chiaroscuro. Il 25enne pilota monegasco ha sì tagliato il traguardo per primo in tre occasioni, ma complici alcuni errori marchiani, suoi e del team, non è riuscito ad insidiare Max Verstappen nella corsa al titolo mondiale di Formula 1.

Leclerc
Charles Leclerc (LaPresse)

Sfumato, di fatto, l’obiettivo più importante, Leclerc proverà a vincere altri Gran Premi e prepararsi al meglio per lanciare l’assalto definitivo al titolo mondiale nella prossima stagione. Nel frattempo il pilota monegasco sta diventando sempre di più un personaggio di grande impatto a livello mediatico.

Da qualche mese a questa parte Leclerc è finito nel mirino di grandi aziende e colossi industriali di fama mondiale che ne vorrebbero fare il proprio esclusivo testimonial. Ma il plota della Rossa, ben consigliato e abilmente guidato dai suoi manager, ha finora declinato questo tipo di proposte.

L’ultima opportunità creatasi per recitare davanti a una telecamera è stata invece colta al volo dal pilota della Ferrari che dunque vedremo presto apparire sul piccolo schermo.

Charles Leclerc nuovo testimonial di Sky Wifi

Sky sport
Sky Sport (LaPresse)

Leclerc è infatti diventato il nuovo testimonial della campagna tv di Sky Wifi che prenderà ufficialmente il via tra qualche giorno. Una campagna pubblicitaria dedicata dunque alla fibra di Sky Wifi, la più veloce di tutte secondo una recente classifica.

Un importante riconoscimento che viene valorizzato con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 e prima guida della Ferrari.

Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimostra ora il suo valore in una sfida ‘all’ultimo secondo‘.

La speranza dei tifosi della Rossa è che questo spot che ha come tema principale la velocità sia di buon auspicio per Leclerc in vista delle prossime gare.

A cominciare dal Gran Premio del Belgio in programma domenica prossima sul circuito di Spa Francorchamps. Leclerc è pronto, l’obiettivo è il ritorno alla vittoria.

 

 

 

Impostazioni privacy