Ilary Blasi, il ritorno improvviso sorprende i fan: social in fermento

Ilary Blasi, il ritorno improvviso sorprende i fan: social in fermento, La showgirl e conduttrice televisiva sta trascorrendo le sue prime vacanze senza Francesco Totti

E’ trascorso più di un mese da quando una delle coppie più celebri e popolari dello showbiz italiano ha annunciato la fine del proprio matrimonio. Dal giorno in cui Francesco Totti e Ilary Blasi comunicarono la conclusione delle loro relazione, la vita di entrambi ha intrapreso un percorso completamente nuovo.

Ilary
Ilary Blasi (Instagram)

Mentre l’ex capitano della Roma ha passato quasi tutta l’estate diviso tra Roma e Sabaudia, l’abituale luogo di vacanza del litorale laziale di tutta la famiglia Totti, la showgirl e conduttrice delle reti Mediaset ha fatto in parte perdere le proprie tracce.

Dei suoi movimenti si conosce un viaggio in Africa intrapreso insieme ai tre figli nella prima metà di luglio e poi un lungo periodo di silenzio e di assenza dai social, come forma estrema di protezione della propria privacy.

Nel frattempo le voci e i rumors su una presunta love story tra Ilary Blasi ed un noto personal trainer si sono moltiplicate. così come le notizie su una relazione ben avviata tra Francesco Totti e la manger romana Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, nuovo viaggio con i figli: la meta è segreta

Ilary e figli
Ilary Blasi e figli (Instagram)

Ma dopo tanto silenzio, Ilary Blasi è tornata a far parlare di sè, con la dovuta discrezione a cui ormai ha abituato i suoi fan. E così Dopo qualche giorno di assenza da Instagram, la showgirl è tornata a condividere nuove storie sul suo profilo.

Nonostante il granitico silenzio dietro al quale si è trincerata dopo la separazione da Totti, Ilary ha reso partecipi delle sue vacanze e dei suoi tanti spostamenti i suoi più diue milioni di follower.

Dopo il viaggio in Tanzania, le settimane di relax al mare a Sabaudia, la gita sulle Dolomiti ed il ritorno alle origini a Frontone, per l’ex lady Totti è ora arrivato il momento di concedersi una nuova vacanza.

Nelle scorse ore la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso delle immagini in cui la si vede scendere la scaletta di un aereo insieme alla figlia Isabel, la più piccola dei suoi tre figli. Un’altra breve vacanza, forse l’ultima, prima di rituffarsi sui nuovi impegni professionali.

 

Impostazioni privacy