Ludovica Pagani, una sirena da urlo: gli scatti infiammano i social

Ludovica Pagani, una sirena da urlo: gli scatti infiammano i social. La 27enne influencer bergamasca è sempre più protagonista sul web

L’estate 2022 non ha alcuna intenzione di finire. Siamo ormai nella terza decade di agosto ma clado e temperature record continuano a farla da padroni. E così c’è chi ne approfitta per trascorrere qualche altro giorni di vacanza prima di tornare alla vita di tutti giorni. Come ad esempio la bella Ludovica Pagani, 27enne bergamasca, tra le influencer più popolari e apprezzate del mondo social.

Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto: diplomata al liceo linquistico, la giovane giornalista ha poi ottenuto la laurea in Economia e management all’Università di Milano.

Nel corso degli anni si è lentamente affermata come uno dei volti più noti e apprezzati dell’universo social, arrivando a contare su oltre 3 milioni di followers che la seguono quotidianamente sul suo profilo Instagram.

Dopo qualche esperienza in programmi di moda e intrattenimento, Ludovica Pagani si è fatta conoscere al grande pubblico in qualità di inviata di una delle trasmissioni più seguite del panorama televisivo, Quelli che…il calcio.

Ed è proprio il calcio ad averle regalato una straordinaria notorietà: la Pagani è stata al centro di voci ed indiscrezioni che le hanno attribuito una relazione, breve ma intensa, con l’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy.

Ludovica Pagani, gli scatti sott’acqua fanno sognare

Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

In assenza di smentite da parte dei diretti interessati, il mondo del gossip ha dato per certa la liaison tra la bella influencer e l’attaccante ligure. Relazione che dopo un breve periodo si è comunque conclusa senza strascichi particolari.

In questa lunga estate la bellissima Ludovica si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza tra i mari e le spiagge della Liguria. E nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Pagani ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in versione sirenetta.

Con tanto di maschera e pinne, l’influencer lombarda si è lasciata riprendere alle prese con suggestive immersioni degne dei sub più esperti. Un viaggio meraviglioso sui fondali marini che ha suscitato l’entusiasmo incontenibile dei suoi followers.

Una pioggia di likeha letteralmente invaso il profilo di Ludovica Pagani, apparsa in splendida forma fisica.

 

Impostazioni privacy