Ludovica Pagani, estate bollente: ritorno di fiamma con un big di A

440

Ludovica Pagani, estate bollente: ritorno di fiamma con un big di A. La popolare influencer bergamasca è al centro di un possibile triangolo amoroso

L’estate, si sa, è la stagione in cui molto spesso e più facilmente sbocciano piccoli e grandi amori. La leggerezza del clima vacanziero favorisce il divertimento e qualche incontro galeotto. Ed è questo dunque il periodo in cui il gossip impazza letteralmente.

Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Una delle figure femminili più seguite da siti e rotocalchi è senza dubbio Ludovica Pagani, la bella influencer bergamasca che sul suo profilo Instagram può vantare un seguito di oltre tre milioni di followers.

Molto vicina a tanti illustri personaggi dello showbiz, tra i quali la sua grande amica Elettra Lamborghini, la Pagani è diventata popolare in ambito sportivo per alcuni flirt avuti con calciatori importanti di Serie A.

E secondo la rivista Chi ancora oggi la bionda modella bergamasca è legata ad uno di loro anche se le indiscrezioni e le voci al riguardo devono ancora trovare una conferma. Ludovica Pagani qualche mese fa finì sulle prime pagine delle riviste di gossip per una presunta relazione, mai smentita, con un importante calciatore della Roma.

Ludovica Pagani, ritorno di fiamma con El Shaarawy

Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Il giocatore in questione è l’attaccante Stephan El Shaarawy, che in questi giorni è tornato nella Capitale in occasione del raduno della squadra giallorossa agli ordini di Josè Mourinho. Nei giorni scorsi l’attaccante di origini egiziane si trovava in vacanza alle Baleari, in compagnia di alcuni amici.

Ma secondo la rivista Chi, poco prima di tornare nella Capitale, El Shaarawy sarebbe stato raggiunto da Ludovica Pagani, con cui la tormentata relazione starebbe vivendo un periodo di alti e bassi.

Anzi, da persone vicine a entrambi, la storia sarebbe finita qualche settimana fa. Come spiegarsi allora questo improvviso blitz di Ludovica Pagani per raggiungere El Shaarawy alle Baleari?

Gli insider di Chi lasciano intendere che tra i due ci sia ancora del tenero e che la passione che li travolse qualche mese fa sia ancora viva. Nelle prossime settimane senza alcun dubbio ne sapremo di più. Nel frattempo El Shaarawy ha ripreso ad allenarsi con la Roma in vista della prossima stagione.