Elodie-Iannone, la coppia dell’estate? Il dettaglio non lascia dubbi

Elodie-Iannone, la coppia dell’estate? Il dettaglio non lascia dubbi. Non si placano le voci di una presunta love story tra la cantante e il pilota di MotoGP

Se n’è parlato per quasi tutta l’estate. Ovviamente con una cassa di risonanza inferiore alla notizia della rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma il gossip relativo alla presunta relazione tra Elodie e Andrea Iannone ha fatto molto discutere, soprattutto sui social.

Elodie e Iannone
Elodie e Iannone (Ansa)

La vicenda è stata sviscerata, con una certa dovizia di particolari, sui principali rotocalchi di cronaca rosa.

Elodie Di Patrizi, l’ormai popolarissima interprete della canzone italiana, ha trascorso buona parte delle vacanze estive insieme ad alcune delle sue più intime amiche, tra cui la conduttrice e giornalista sportiva di DAZN, Diletta Leotta.

Ma una volta concluso il viaggio da single, Elodie è stata avvistata in altri luoghi vacanzieri in compagnia di Andrea Iannone, il pilota di MotoGP fermo ormai da quasi tre anni a causa della squalifica per doping che gli è stata inflitta e che avrà termine solo nel dicembre del 2023.

Sembra che la Sardegna sia la meta prescelta dai due per trascorrere insieme qualche giorno in assoluto relax. Ma se intenzione dei due giovani era riuscire a tenersi a distanza da paparazzi e sguardi indiscreti, Elodie e Iannone hanno fatto male i conti.

Elodie-Iannone, altro che smentite: “Si sono baciati”

Elodie e Iannone
Elodie e Andrea Iannone (Ansa)

Non più tardi di 48 ore fa, la cantante pop e il campione di motociclismo sarebbero stati avvistati in un celebre locale di Porto Cervo e sorpresi mentre si scambiavano tenere effusioni. E sui social è nata da subito una discussione sulle affinità di coppia dei due.

“Mercoledì al Sanctuary di Porto Cervo Elodie e Iannone erano insieme e si sono baciati diverse volte”. Questa è la segnalazione arrivata all’influencer di gossip Deianira Marzano, che ha riportato in questi giorni le voci relative ad una storia iniziata solo qualche settimana fa.

Nelle scorse ore l’influencer ha postato su Instagram alcune storie nelle quali è visibile Elodie a passeggio con Andrea Iannone. I due si trovavano a Lugano, la città in cui il pilota vive da qualche tempo. Sembra che la scintilla con Elodie sia decisamente scattata.

Impostazioni privacy