Diletta Leotta, ora è finita davvero: gli indizi social non mentono – FOTO

Diletta Leotta, ora è finita davvero: gli indizi social non mentono. La bella giornalista siciliana continua ad avere un seguito straordinario su Instagram

Diletta Leotta è sempre sulla cresta dell’onda. La 31enne giornalista sportiva siciliana, nonchè conduttrice radiofonica e inviata speciale di DAZN, continua a far parlare di sè. La domanda che molti esperti di gossip e semplici fan si pongono è se la bionda cronista catanese sia ancora single o meno. Un quesito per cui non esiste una risposta univoca e chiara.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Il modello milanese Giacomo Cavalli, suo presunto nuovo compagno, pur essendo spesso presente nel gruppo di amici con cui Diletta ha condiviso gli spostamenti vacanzieri, non ha dato segnali espliciti in tal senso.

Ora però abbiamo una cetezza: le lunghe e spensierate vacanze estive di Diletta Leotta sono giunte alla conclusione. Almeno così sembra.

Dopo l’esordio nel nuovo campionato come inviata a bordocampo in occasione del match tra Milan e Udinese, la splendida giornalista siciliana si è ritagliata un altro periodo di completo relax che ha trascorso in una nota località balneare in compagnia di alcune sue amiche.

Tra queste anche la popolare star della musica italiana, Elodie Di Patrizi, che a sua volta sembra aver iniziato una liaison con l’ex pilota di MotoGP, Andrea Iannone.

Diletta Leotta, vacanze finite: DAZN l’attende

Ora però l’estate è quasi al capolinea e con lei l’inevitabile spensieratezza vancaziera. Il campionato di Serie A incombe con i primi big match in programma, sfide dal grande impatto emotivo che faranno registrare imponenti dati d’ascolto.

Match il cui commento da bordo campo i vertici di DAZN affideranno in gran parte proprio a Diletta Leotta.

La bionda cronista fu la prima a credere nelle potenzialità della piattaforma streaming italoinglese, quando questa nell’estate del 2018 irruppe a sorpresa sul mercato dei diritti tv del calcio acquisendo la possibilità di trasmettere in esclusiva 3 gare su 10.

L’estate scorsa poi il grande salto, con l’acquisto in esclusiva di tutte le partite della Serie A per il triennio 2021-2024. E con Diletta Leotta che ha fatto quasi da madrina a questa clamorosa novità.

Impostazioni privacy