Serena Williams non ce la fa più e sbotta: “Come faccio a non piangere?”

Serena Williams non ce la fa più e sbotta: “Come faccio a non piangere?”. Per la campionessa sempre più vicino il grande momento

Nella sua lunga carriera, Serena Williams ha affrontato diversi momento che l’hanno messa a dura prova anche se in campo era più spesso lei e mettere in difficoltà le avversarie. Ma sta per arrivare il momento più difficile, anche se la campionessa americana l’ha messo in conto da tempo.

Serena Williams (LaPresse)

Comunque vada a finire la sua avventura agli US Open, al via lunedì 29 agosto, questo sarà il suo ultimo torneo in carriera e non solo in uno Slam. Una decisione che ha rinviato a lungo ma ora è diventata irrinunciabile perché il suo fisico non regge più gli impegni in campo e lei ha voglia di dedicarsi di più alla famiglia, in particolare alla piccola di casa, Olympia.

E così dopo 23 tornei dello Slam in bacheca a New York dirà basta, ma come ha confessato all’amica Meghan Markle non è stato facile. Quando ha deciso di scrivere il suo messaggio d’addio era in un albergo in Svizzera e ci ha messo molto a scrivere poche parole, perché le lacrime le scendevano copiose sul volte. Ma non vede l’ora di svegliarsi la mattina senza l’ansia di dover affrontare un impegno competitivo.

Serena Williams non ce la fa più e sbotta: giocare gli US Open sarà molto diverso

Al podcast Archetypes, insieme a Meghan Markle, Serena Williams ha confessato come si immagina la sua ultima partita: “Sarà sicuramente un momento molto emotivo. Come faccio a non piangere? Forse se riesco a superare un paio di turni, allora mi sentirò meglio. Ma comunque penso che all’inizio sarà difficile perché se sarò eliminata, sarà per l’ultima volta”.

Come mai Serena ha affidato le due confessioni alla moglie del principe William? Le due sono amiche strettissime da oltre 12 anni, quando si conobbero durante una grande festa organizzata per il Super Bowl. In mezzo a molto gente, scoprirono di avere tante affinità e da allora non si sono più mollate come ha ammesso la stessa ex attrice americana più di recente.

WTA Toronto Williams Osaka
Serena Williams, emozionatissima durante il match perso di recente contro Belinda Bencic (LaPresse)

Così Serena era tra gli invitati scelti al matrimonio di Harry e Meghan e non è un caso nemmeno che sia stata la prima ospite della duchessa nella puntata inaugurale del suo podcast. E per entrambe gli US Open saranno un tuffo al cuore.

Impostazioni privacy