Shakira, non solo Piquè: clamoroso flirt con un grande campione

Shakira, non solo Piquè: clamoroso flirt con un grande campione. L’indiscrezione è legata ad un episodio che risale a tredici anni fa

L’estate 2022 sarà ricordata come quella in cui alcune storiche coppie dello showbiz italiano e internazionale hanno consumato una clamorosa e definitiva rottura. Oltre a Francesco Totti ed Ilary Blasi, anche la pop star colombiana Shakira e il difensore del Barcellona, Gerard Piquè, dopo una liaison durata dodici anni hanno annunciato la loro definitiva separazione.

Shakira
Shakira (Ansa)

Da quel momento, riviste e siti di gossip, in particolare spagnoli, si sono scatenati alla ricerca di notizie e retroscena sulla vita privata deelle due star, in particolare su quella passata.

Com’è noto, Shakira e Piquè si conobbero nella primavera del 2010 in occasione del video ufficiale dei Mondiali 2010 disputati in Sudafrica.

La pop star colombiana fu l’autrice dell’inno ufficiale della rassegna iridata e nel video realizzato qualche mese prima dell’inizio della manifestazione, Piquè era uno dei tanti calciatori coinvolti.

Tra il difensore del Barcellona e la cantante sudamericana divampò l’incendio della passione e nacque una storia d’amore autentica. Da questa relazione sono nati i due figli della coppia, Sasha e Milan che oggi subiscono le conseguenze della separazione dei genitori.

Shakira, non solo Piquè: clamoroso il flirt con Rafa Nadal

Nadal
Rafa Nadal (Ansa)

Ma a quanto pare Gerard Piquè non è stato l’unico grande campione sportivo ad aver avuto una relazione con la bella Shakira.

Ad América Noticias Noon, infatti, il paparazzo spagnolo Jordi Martin ha rivelato che la popstar sudamericana e il tennista Rafa Nadal avrebbero avuto una relazione clandestina nel lontano 2009.

A quanto pare l’episodio risalirebbe al momento in cui Shakira scelse proprio il fuoriclasse del tennis mondiale come protagonista maschile di uno dei suoi video più celebri, Gipsy.

Rivedendo il filmato del video si nota in effetti una’intesa molto forte, quasi tangibile tra la pop star sudamericana e l’allora 23enne tennista madrileno. I due si lasciano andare a sguardi complico, qualche effusione, risate e anche un appassionato bacio finale.

Tutto ovviamente per esigenze di copione e dinamiche di set, ma già allora qualcuno ipotizzò la possibile relazione tra i due.

All’epoca la cantante non conosceva  ancora Gerard Piqué mentre Nadal risultava già legato all’attuale moglie Mery Perellò conosciuta nel 2005 e sposata poi nel 2019, che adesso è in attesa del loro primo figlio.

 

 

Impostazioni privacy