Federica Pellegrini, al matrimonio clamoroso forfait di Filippo Magnini: il motivo

Federica Pellegrini, al matrimonio clamoroso forfait di Filippo Magnini: il motivo. Tra i 160 invitati non c’era l’ex fidanzato della Divina

Sembra che la grande e blindatissima festa che Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno organizzato per festeggiare il loro matrimonio abbia lasciato a bocca aperta i quasi 160 invitati. Facile pensare che il ricevimento esclusivo si sia trasformato in una sorta di grand evento mondano.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Gli sposi hanno ovviamente guadagnato il centro della scena, dando vita a quanto pare ad una serie di balli che hanno scatenato l’entusiasmo dei presenti. Familiari e amici della coppia hanno trascorso una serata indimenticabile all’insegna del relax e del divertimento.

Ma tra i personaggi del mondo dello sport, in particolare del nuoto, che hanno ricevuto l’invito ha fatto discutere l’assenza di un ex campione che ha rappresentato molto per Federica Pellegrini. Parliamo dell’ex campione del mondo dei 100 stile libero, Filippo Magnini.

Un forfait che ha fatto parecchio rumore: Magnini infatti non è soltanto un ex fidanzato della Divina ma è anche il cugino di primo grado di Matteo Giunta. Di qui la ricerca, da parte degli esperti di gossip, delle reali ragioni che hanno spinto Magnini a disertare la cerimonia.

Federica Pellegrini, niente matrimonio per Filippo Magnini: Giunta spiega perchè

Magnini
Filippo Magnini (LaPresse)

Sembra infatti che l’ex campione di nuoto abbia trascorso l’intera giornata di sabato a godersi il mare della Sardegna insieme alla moglie ed ex Velina di Striscia la Notizia, Giorgia Palmas. Dunque, a parecchi chilometri di distanza da Venezia, la città in cui si è celebrato il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Il motivo della sua assenza è legato a quanto pare ai pessimi rapporti che intercorrono tra Magnini e i novelli sposi, in particolare con il cugino Matteo Giunta. Storie di vecchie rugini che non sono state risolte.

Tensioni di cui che in un recente passato Matteo Giunta aveva parlato al programma Le Iene: “Come va in famiglia? Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato”.

Giunta ha poi proseguito: “Lui è felicemente sposato e mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita. Se lo invitassi al matrimonio non credo proprio che verrebbe“.

 

Impostazioni privacy