Marialuisa Jacobelli, che risposta ai tifosi: social senza parole

Marialuisa Jacobelli, che risposta ai tifosi: social senza parole. La bellissima giornalista figlia d’arte è una delle inviate di punta di Sport Mediaset

La bellezza, a dir poco abbagliante, è senza dubbio uno dei suoi punti di forza. Marialuisa Jacobelli però è anche tanto altro e lo sta ampiamente dimostrando. Nell’arco di pochissimi anni, la figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport ha compiuto passi da gigante come giornalista sportiva e inviata speciale.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

La figlia del celebre e popolare giornalista Xavier Jacobelli ha iniziato la sua carriera televisiva all’interno di qualche reality show. Ma ben presto la trentenne bergamasca ha seguito la sua vera e primigenia passione, lo sport e in particolare il calcio.

E così ha iniziato a farsi notare in qualche emittente televisiva locale come opinionista e co-conduttrice.

Fino a quando i vertici della piattaforma streaming DAZN non si sono accorti di lei e così nel 2020 Marialuisa Jacobelli si è ritrovata a lavorare nella stessa redazione di giornaliste come Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Due anni intensi e proficui quelli trascorsi dalla Jacobelli su DAZN, che ne hanno certificato gli evidenti e per certi versi sorprendenti progressi professionali. Fino a quest’estate quando la giovane giornalista ha compiuto, forse, un ulteriore salto di qualità.

Marialuisa Jacobelli è infatti approdata sulle reti Mediaset e in particolare nella redazione sportiva. Il suo esordio da inviata del popolare programma sportivo Pressing è stato accolto con particolare entusiasmo da tifosi e appassionati di calcio.

Marialuisa Jacobelli, la risposta lascia senza parole

Marialuisa
Marialuisa Jacobelli (LaPresse)

E così, proprio nei panni di inviata di Pressing, Marialuisa Jacobelli attraverso le storie del suo profilo Instagram ha di recente risposto alle tante curiosità dei suoi numerosissimi fan.

A molti dei suoi ammiratori non è passata inosservata la sua presenza a San Siro all’interno dello stadio Meazza in occasione della sfida di campionato tra Milan e Bologna. La domanda, come si dice in gergo, è sorta spontanea: “Sei una tifosa rossonera?“.

La risposta della Jacobelli però ha spazzato via ogni dubbio in merito: “No, sono andata a vedere il Milan per questioni di lavoro ma non tifo Milan. É diverso”. La replica della bella giornalista ha fatto il pieno di like.

Impostazioni privacy