Sampdoria-Lazio 1-1, a Immobile risponde Gabbiadini – HIGHLIGHTS

Solo un pari per la Lazio a Marassi contro la Sampdoria dopo i gol di Immobile e il pareggio a tempo scaduto di Gabbiadini

Non basta il gol di Immobile su una straordinaria invenzione di Milinkovic-Savic. E La Lazio conquista un solo punto contro la Samp che pareggia a tempo scaduto.

Sampdoria Lazio Sportitalia 310822
La Sampdoria ferma la Lazio (AP LaPresse)

Sampdoria che conferma le sue enormi difficoltà offensive, e lamenta un calcio di rigore molto discusso e non concesso nel primo tempo a Quagliarella.

La partita

La Lazio è in visita a Marassi contro una squadra in crisi di risultati ma soprattutto offensiva. La Samp non ha ancora segnato un solo gol e si affida dal primo minuto a Quagliarella. Provedel riconfermato tra i pali della Lazio con Felipe Anderson titolare, costretto tuttavia a lasciare il terreno di gioco a causa di un infortunio. Lazio reduce dallo splendido successo con l’Inter.

Sampdoria-Lazio 1-1

Sampdoria Lazio Sportitalia 310822
Immobile in gol per il vantaggio della Lazio (AP LaPresse)

Lazio efficacissima in avvio. Un approccio molto concreto quello della squadra di Sarri che mette sotto assedio la difesa di Audero con una certa insistenza. Il gol del vantaggio della Lazio è strepitoso: pallone che Milinkovic-Savic accarezza con un delizioso colpo di tacco sul quale Immobile si invola e insacca in velocità.

Zaccagni vicinissimo al raddoppio su una conclusione ravvicinata deviata provvidenzialmente da Audero. Ma tutta la discussione riguarda un calcio di rigore negato alla Sampdoria per un contatto tra Marusic e Quagliarella. Tante tante polemiche. Subito dopo è ancora Quagliarella a costringere Provedel a un grandissimo intervento in calcio d’angolo.

Lazio che nel secondo tempo, anche per un naturale affaticamento tecnico dopo la difficile partita contro l’Inter, cede molto, forse pure troppo, il campo alla squadra avversaria. Squadre che chiudono con molta stanchezza.Ma R

Ma Rincon, raccogliendo un pallone mal gestito dal centrocampo della Lazio, spedisce in gol Gabbiadini.

Pareggio sostanzialmente meritato da una Lazio che subisce troppo nel secondo tempo pur senza rischiare tropo.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA SAMPDORIA-LAZIO

Impostazioni privacy