Manuel Bortuzzo, rivelazione a sorpresa di papà Franco: l’ha detto davvero

Manuel Bortuzzo, rivelazione a sorpresa di papà Franco: l’ha detto davvero. Fa ancora discutere la partecipazione dell’ex nuotatore al GF Vip 6

E’ stato senza ombra di dubbio uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip. L’ex nuotatore Manuel Bortuzzo nei quattro mesi trascorsi all’interno del bunker di Cinecittà ha raccolto migliaia di consensi tra gli spettatori del celebre reality show in onda sulle reti Mediaset.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Ansa)

Una delle figure più importanti e influenti nella vita di Manuel è l’onnipresente papà, Franco Bortuzzo. Secondo qualche maligno, più che un padre si tratta di una sorta di eminenza grigia, in grado di orientare il figlio in tutte le decisioni importanti da prendere.

Intervistato dalle colonne della rcelebre rivista di cronaca rosa, Novella 2000, Bortuzzo senior ha smentito per l’ennesima volta di fare e disfare per conto del figlio Manuel. “Chi fa affermazioni di questo tipo parla totalmente a sproposito“.

Franco Bortuzzo ha poi parlato dell’attuale stato d’animo del ragazzo, allontanatosi parecchio negli ultimi tempi dal mondo dello shobiz: “Dopo l’esperienza che ha vissuto al Grande Fratello Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo”.

Manuel Bortuzzo, la rivelazione di papà Franco spiazza

Franco Bortuzzo
Franco Bortuzzo (Ansa)

Il giovane ex nuotatore ha trovato l’amore nella ventenne tiktoker Angelica Benevieri: a svelare la nascita di questa nuova relazione è stata proprio la ragazza che qualche giorno fa ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui lei e Manuel Bortuzzo si scambiano un bacio tenero e appassionato.

La grande popolarità di Manuel nasca dunque dalla sua partecipazione in qualità di concorrente al Grande Fratello VIP 6, ma stando a quanto dichiarato da papà Franco il figlio avrebbe evitato volentieri di prendervi parte.

“Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore – ha chiarito Franco Bortuzzo -. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi: ospite per interviste o simili, ma nulla di quello che il pubblico ha visto finora”.

 

 

Impostazioni privacy