Manuel Bortuzzo, piovono critiche sui social: cosa sta succedendo

Manuel Bortuzzo, piovono critiche sui social: cosa sta succedendo. L’ex gieffino si è ormai lasciato alle spalle la storia con Lulù Selassiè

La sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha riscosso un enorme successo presso il pubblico televisivo e i frequentatori dei social. “Il GF Vip è stato una sfida: ho deciso di entrare nella Casa per sottolineare i problemi della disibilità nella vita di tutti i giorni”. Con queste parole Manuel Bortuzzo concluse la sua esperienza all’interno del bunker di Cinecittà.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Sono trascorsi più di otto mesi da quando l’ex nuotatore triestino decise di abbandonare la Casa più spiata d’Italia e qualcosa in meno dalla fine inaspettata della sua storia d’amore con la giovane principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè.

Una relazione nata proprio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e che i due giovani hanno tentato di portare avanti e far crescere anche una volta conclusa l’esperienza televisiva. Ma il contatto con la realtà ha mandato in frantumi il legame, evidentemente fragile, tra Manuel e Lulù.

La fine della storia tra i due giovani è stata accompagnata da polemiche e malumori, soprattutto da parte della giovane che non ha mai nascosto il suo disappunto per la rottura di un rapporto in cui credeva molto.

Manuel Bortuzzo, il nuovo amore è una TicToker

Angelica Benevieri
Angelica Benevieri (Instagram)

“Dopo l’esperienza mediatica che ho avuto non dirò più nulla della mia vita privata. In quel caso ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione. Con una futura donna ci sarà molta più privacy”.

Con queste dichiarazioni rilasciate qualche mese fa Manuel Bortuzzo ha archiviato una volta per tutte la sua relazione con Lulù Selassiè.

Ma la realtà di questi giorni sembra smentire la dichiarazioni d’intenti dell’ex nuotatore triestino. Bortuzzo ha infatti iniziato una nuova relazione con una giovane e bellissima TicToker, Angelica Benevieri.

E la privacy sembra finita nel cassetto delle buone intenzioni: la giovane influencer infatti non perde occasione per postare sulle storie del suo profilo Instagram scatti e foto che la riprendono in atteggiamenti teneri e affettuosi con il suo fidanzato.

Angelica ha addirittura promesso ai suoi fan di provare a convincere Manuel Bortuzzo a cimentarsi con qualche Tik Tok.

Impostazioni privacy