Manuel Bortuzzo, con Lulù è finita davvero? La risposta è sui social

Manuel Bortuzzo, con Lulù è finita davvero? La risposta è sui social. L’ex nuotatore triestino continua ad avere grande seguito su Instagram

E’ stato uno dei maggiori protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a un gruppo di personaggi più o meno celebri provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport, Manuel Bortuzzo ha saputo cavarsela davvero bene raccogliendo consensi e attestati di stima.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’ex nuotatore costretto a vivere su una sedia a rotelle ha intrecciato una discussa e contrastata relazione con la giovane principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè.

Una storia che ha vissuto momenti di grande passione e di slanci affettuosi non comuni, ma che è poi naufragata nel momento in cui i due ragazzi, una volta usciti dal bunker di Cinecittà, hanno deciso di andare a convivere.

Vivendo sotto lo stesso tetto, Manuel Bortuzzo ha evidentemente preso atto che tra lui e Lulù non c’era compatibilità a tutti i livelli.

Di qui, l’annuncio della fine della storia attraverso un comunicato ufficiale che ha lasciato una profonda ferita nell’animo di Lulù Selassiè: la giovane, sentitasi abbandonata, ha trascorso un periodo particolarmente negativo.

Manuel Bortuzzo, nuovo amore e addio definitivo a Lulù

Manuel e Angelica
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Ma se Lulù Selassiè ancora nutriva in cuo suo la possibilità, anche remota, di riallacciare i fili della storia d’amore con Manuel Bortuzzo, un post apparso su Instragram di una ragazza finora rimasta nell’ombra ha tagliato una volta per tutte la testa al toro.

La giovane in questione si chiama Angelica Benevieri, è una giovane e bellissima modella e influencer molto attiva sui social che non più tardi di qualche ora fa ha pubblicato nelle Storie del suo profilo Instagram una foto in cui si lascia andare ad un tenero bacio con Manuel Bortuzzo.

Un’immagine dolce e inequivocabile al tempo stesso che la ragazza ha accompagnato con un romantico cuoricino. La foto chiude così una volta e per tutte lo spazio a qualunque possibile pettegolezzo su Bortuzzo, al quale nelle scorse settimane sono state associate varie potenziali relazioni.

E’ ormai finita per sempre la storia tra Bortuzzo e Lulù, una vicenda che ha a lungo tenuto banco sui siti di gossip e nei commenti sui social.

Impostazioni privacy