Carolina Stramare e Dusan Vlahovic insieme? Arriva la spiegazione ufficiale

Carolina Stramare e Dusan Vlahovic insieme? Arriva la spiegazione ufficiale dopo mesi di indiscrezioni e chiacchiere di gossip

Dura la vita da Miss Italia, da tre anni lo sa anche Carolina Stramare. Perché prima della sua incoronazione, il suo era un volto conosciuto solo da famigliari e amici. ma ora è popolarissima, ancora di più dopo essere diventata testimonial della serie B su Helbiz Live.

Carolina Stramare (Instagram)

Popolarità significa anche fidanzati famosi. Come Dusan Vlahovic, che all’inizio di quest’anno quando ancora giocava nella Fiorentina era stato accostato a Carolina. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista a Scherzi a parte ed è stata ad un passo dall’Isola dei Famosi. Poi l’incontro con il bomber, quando lui ha rotto con Mariosole Pollio e la Stramare era stata anche vista sulle tribune del ‘Franchi’ in occasione di Fiorentina-Genoa lo scorso 17 gennaio.

In realtà è eternamente accostata a qualcuno, eternamente single. O almeno fino a quando non deciderà che è l’uomo buono, anche se dopo Vlahovic la Miss è stata accoppiata al portiere ex Inter e oggi alla Cremonese, Ionut Radu. E se non bastasse, giugno anche a Matteo Berrettini, senza riscontri.

Carolina Stramare e Dusan Vlahovic insieme? lei racconta tutta la verità

Invece,  rispondendo ad una serie di domande dei suoi follower su Instagram l’ex Miss Italia ha confessato tutta la verità. Cioè che al momento “non sono innamorata, non sono fidanzata e non mi sto frequentando con nessuno. Io radiosa? Probabilmente lo sono proprio per questo”.

Ma come de essere il suo uomo ideale? Bello e ricco? “Sono cresciuta nella normalità nonostante la mia famiglia e il mio lavoro mi abbiano sempre permesso di fare ciò che desideravo e potevo. Le persone più importanti della mia vita facevano lavori umilissimi eppure sono quelle che mi hanno lasciato di più”.

Estate da single per Carolina Stramare (Instagram)

Carolina non rinnega il passato e tira una frecciatina: “Ho avuto al mio fianco uomini che avevano la possibilità di farmi fare vacanze e cene da sogno, ma se manca sostanza a lungo andare diventa tutta una grande noia!”. Non è una noia il suo lavoro, nel quale si è gettata anima e corpo scalando anche nella popolarità sui social. Tutto aspettando l’amore.

Impostazioni privacy