Diletta Leotta, è accaduto prima di Milan-Inter: l’ha fatto davvero – VIDEO

Diletta Leotta, è accaduto prima di Milan-Inter: l’ha fatto davvero. L’inviata di punta di DAZN è stata grande protagonista della stracittadina del Meazza

Un derby memorabile, soprattutto per i tifosi del Milan che hanno visto la squadra di Pioli vincere contro l’Inter confermando il proprio ruolo di principale favorita per la conquista dello scudetto. Ma oltre ai giocatori in campo, a brillare sul prato del Meazza è stata senz’altro lei, Diletta Leotta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La 31enne giornalista siciliana ha infatti descritto come inviata di DAZN la straordinaria atmosfera che ha preceduto l’inizio del derby della Madonnina e soprattutto raccontato nei dettagli la grande gioia dei campioni d’Italia che hanno festeggiato a lungo il successo contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Diletta Leotta come al solito era affiancata da due dei migliori opinionisti della squadra di DAZN, nel caso specifico Borja Valero e Massimo Ambrosini. La gara, spettacolare e ricchissima di emozioni, ha contagiato anche chi ha avuto il piacere di raccontarla.

Diletta Leotta in particolare era a dir poco entusiasta: “E’ stata una partita straordinaria, che ha saputo coinvolgere e appassionare tutti, anche gli spettatori neutrali“. Subito dopo la gara, ai microfoni della cronista catanese si sono avvicendati molti dei protagonisti della sfida, compresi i due allenatori.

Diletta Leotta, è successo prima di Milan-Inter: fan impazziti

In realtà, a rendere ancora più accattivante e intrigante l’attesa del derby della Madonnina era stata proprio la bionda conduttrice siciliana.

In un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, che ormai ha superato di slancio gli otto milioni di followers, si vede l’inviata di DAZN ricevere un pallone da calcio con cui comincia a palleggiare nel suo appartamento.

Un istante dopo Diletta Leotta lancia il pallone in direzione San Siro e sul prato dello stadio Meazza a raccoglierlo c’è proprio lei che continua ad esibirsi in palleggi più che apprezzabili.

E all’interno dle post il messaggio che anticipa l’evento ormai immiinente: “Manca poco al calcio d’inizio del derby di Milano. Noi siamo pronti, e voi?“. Uno spot di grande impatto che ha mandato letteralmente in visibilio centinaia di migliaia di followers.

Impostazioni privacy