Sky Sport, novità pazzesca per gli abbonati: non era mai successo

271

Sky Sport, novità pazzesca per gli abbonati: non era mai successo. Nella battaglia per la concorrenza spunta una bella sorpresa

La stagione dello sport sulle televisioni on demand e in streaming è ormai cominciata da qualche settimana con novità importanti come l’accordo tra Sky e DAZN che ha risolto diversi problemi. Ma quella di oggi è una giornata speciale per chi ama gli sport e non solo il calcio.

Sky Sport, novità pazzesca per gli abbonati (LaPresse)

Perché in serata ci saranno almeno tre eventi sulla carta imperdibili. Per la serie A in campo Lazio-Napoli dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K). Ma anche Italia-Cuba per gli ottavi di finale dei Campionati Mondiali  2022 di volley maschile, dalle 21.15 su Sky Sport Action. E poi a Milano dalle 21 Italia-Grecia per gli Europei maschili di basket 2022 su Sky Sport Arena).

Come fare per chi vuole vedere tutto? Due soluzioni: o registrare almeno uno dei tre eventi in diretta e fare zapping tra gli altri due. Oppure sfruttare la grande novità di giornata, perché su Sky Sport debutterà per la prima volta “Diretta Sport”. Su Sky Sport 24 una trasmissione speciale condotta da Fabio Tavelli, con le immagini di tutti i tre grandi eventi in contemporanea.

Sky Sport, novità pazzesca per gli abbonati: unj weekend da non perdere

Non solo questo però nel ricco weekend sportivi di Sky. Domenica 4 settembre sarà caratterizzata da diversi appuntamenti con il mondo dei motori. In diretta esclusiva su Sky (e in streaming su NOW) il Motomondiale per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: Moto3 alle 11, Moto2 alle 12.20 e MotoGP alle 14 su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e anche su TV8.

Sky Sport (websource)

Poi il Mondiale F1 per il Gran Premio d’Olanda: alle 15 la gara su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In pista anche Formula 2, Formula 3 e Porsche SuperCup, la NTT Indycar Series con l’Indy Grand Prix of Portland (live su Sky Sport F1) e il Fanatec GT World Challenge Europe con la tappa di Hockenheim dove correrà anche Valentino Rossi (live su Sky Sport Action). Senza dimenticare gli US Open di tennis, in onda su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky).